1.     Mi trovi su: Homepage #4999789
    Cara redazione, ho lanciato da poco un programma su appStore in collaborazione con Leo Caminotto, vice Mr Universo 1997 e due volte campione europeo di body building.
    L'applicazione è in pratica un personal trainer incorporato nell'iPhone, ed è il primo interamente in italiano.
    In pratica è assimilabile a quei vari programmi che si occupano di forma fisica per DS, solo che questo è stato sviluppato da un italiano (ed è oltre che in inglese, anche in italiano).
    Si chiama egoFITNESS e una recensione di NextGame gli darebbe una bella visibilità. In più dareste una mano al mercato italiano.
    E' possibile un vostro coinvolgimento?

Vi ringrazio in anticipo.

Gianluca

PS Non vorrei essere considerato spam, sia chiaro, e infatti non ho messo link ad appStore o al mio sito web. Vorrei contattare la redazione. Se giudicate questo messaggio spam, eventualmente togliete il messaggio ma vi prego di rispondermi. Grazie.
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5000149
    ecstaticax ha scritto:
    Cara redazione, ho lanciato da poco un programma su appStore in collaborazione con Leo Caminotto, vice Mr Universo 1997 e due volte campione europeo di body building.
    L'applicazione è in pratica un personal trainer incorporato nell'iPhone, ed è il primo interamente in italiano.
    In pratica è assimilabile a quei vari programmi che si occupano di forma fisica per DS, solo che questo è stato sviluppato da un italiano (ed è oltre che in inglese, anche in italiano).
    Si chiama egoFITNESS e una recensione di NextGame gli darebbe una bella visibilità. In più dareste una mano al mercato italiano.
    Parlane con Simone Soletta, sole@nextgame.it

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000796
    ecstaticax ha scritto:

Vi ringrazio in anticipo.

Gianluca

PS Non vorrei essere considerato spam, sia chiaro, e infatti non ho messo link ad appStore o al mio sito web. Vorrei contattare la redazione. Se giudicate questo messaggio spam, eventualmente togliete il messaggio ma vi prego di rispondermi. Grazie.
     sarai mica a tromso per caso?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

► Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina