1.     Mi trovi su: Homepage #4999800
    Ho un problema nel collegamento PS3 e Home Theatre Yamaha 6140:
    - Collegando la Ps3 all'HT alla TV non arriva l'immagine... L'entrata del'HT è HDMI e anche l'uscita, quindi va benissimo. La cosa strana è che all'inizio il segnale 1080P lo prendeva, da un pò la TV mi dice formato immagine non supportato quando accendo la PS3, e quindi mi tocca impostare tutto in 1080i, che inspiegabilmente funziona.
    Il 360 invece va benissimo in 1080 P, non capisco il perchè.
    Ricapitolando: PS3 collegata all'HT in 1080P non va l'immagine alla TV, il 360 si; il sonoro non ha problemi....
    Ditemi voi.
    La TV è un Philips 37 pollici 9603/D
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4999880
    GMS974 ha scritto:
    Ho un problema nel collegamento PS3 e Home Theatre Yamaha 6140:
    - Collegando la Ps3 all'HT alla TV non arriva l'immagine... L'entrata del'HT è HDMI e anche l'uscita, quindi va benissimo. La cosa strana è che all'inizio il segnale 1080P lo prendeva, da un pò la TV mi dice formato immagine non supportato quando accendo la PS3, e quindi mi tocca impostare tutto in 1080i, che inspiegabilmente funziona.
    Il 360 invece va benissimo in 1080 P, non capisco il perchè.
    Ricapitolando: PS3 collegata all'HT in 1080P non va l'immagine alla TV, il 360 si; il sonoro non ha problemi....
    Ditemi voi.
    La TV è un Philips 37 pollici 9603/D
     hai provato a invertire i cavi,ovvero mettere il cavo a cui hai collegato il 360 nella presa a cui normalmente è collegata PS3?
    in effetti è una cosa molto strana,potrebbe essere un guasto dell'amplificatore ma può dipendere anche dal cavo,prova a scambiarli (quello del 360 mettilo a PS3)..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Problema PS3 Home Theatre Yamaha HT 6140

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina