1.     Mi trovi su: Homepage #5000061
    massituo ha scritto:
    noi abbiamo perso kaka...scusa se è poco :asd:
      Avete lo spice boy. ;P
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5000140
    massituo ha scritto:
    noi abbiamo perso kaka...scusa se è poco :asd:
      sono convinto che tra le due partite gli interessa più quella di champions, ed in quella l'assenza sarà veramente grave ..

e poi, dato che Kaka gioca solo in Champions perché le altre partite non sono importanti, che ci sia o non ci sia .. :rotfl:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5000146
    Maicon assente contro la Samp e avete pareggiato e Mou disse che mancando Maicon e Stankovic mancavano due pezzi importanti.Figuriamoci adesso che manca Maicon contro il Milan. 8-(

E a me nella Champions Pig. :-| :( :'(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000190
    SORPRESA MAICON: NEL DERBY CI SARA'
    Buonissime notizie per Mourinho, che si ritrova quasi inaspettatamente Maicon: i dolori all'adduttore sono decisamente migliorati tra la serata e la notte e gli esami della mattinata non hanno evidenziato stiramenti o altri guai muscolari importanti. Il brasiliano sarà quindi quasi sicuramente in campo nel derby
  5.     Mi trovi su: Homepage #5000194
    lucafiQo ha scritto:
    SORPRESA MAICON: NEL DERBY CI SARA'
    Buonissime notizie per Mourinho, che si ritrova quasi inaspettatamente Maicon: i dolori all'adduttore sono decisamente migliorati tra la serata e la notte e gli esami della mattinata non hanno evidenziato stiramenti o altri guai muscolari importanti. Il brasiliano sarà quindi quasi sicuramente in campo nel derby
      meglio. non sarà al top e giocherà male:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5000246
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Ancora per poco. :asd:

Galaxy: «Tempo scaduto. Beckham torna»

Arena: «Termine ultimo era 13 febbraio. Dal Milan nessuna offerta accettabile»

LOS ANGELES, 14 febbraio - Il tempo per concretizzare un'eventuale trattativa è scaduto, e adesso non ci sono più margini per riprenderla: così David Beckham deve tornare al Los Angeles Galaxy dal prossimo 9 marzo. È questa la posizione espressa, con un comunicato diffuso anche sul sito del club californiano, dal tecnico del Galaxy Bruce Arena, ex ct degli Usa che nella squadra di Los Angeles fa anche il manager 'all'inglese', occupandosi quindi anche delle questioni di mercato. «Il commissioner della Major League Soccer Don Garber aveva stabilito come termine ultimo il 13 febbraio - ricorda Arena - per concretizzare l'eventuale passaggio di David Beckham al Milan, ma il tempo è passato e non abbiamo ricevuto alcuna offerta accettabile per il giocatore. Quindi David rimane un giocatore del Galaxy e lo aspettiamo di ritorno nel nostro club dal 9 marzo».

venerdi 13 che sfiga...infortunio a Maicon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina