1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5000029
    Tra neve subito svanita e freddissimo vento invernale, anche a febbraio abbiamo raccolto per voi qualche gustosa notizia dall’Estremo Oriente. Il numero di paragrafi è un po’ inferiore al solito per lasciare spazio a qualche approfondimento in più, che speriamo vi sarà gradito. E dopo la lettura, non dimenticate la galleria di foto! SE C’È FAN SERVICE È MEGLIO! Diciamocelo, i giochi strategici di guerra, quelli che usano carri, aerei ...
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5000091
    Ahahahahah, porting psp di quel gioco mio subito :DD
    Quel cosciotto è parecchio invitante (nonchè evocativo per chi ha giocato un MH), 50 non sono neanche così tanti se il pranzo è di buona qualità :D (se non sbaglio la carne in Giappone è piu' cara rispetto all'Italia, giusto?)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5000924
    kingkilium ha scritto:
    Ahahahahah, porting psp di quel gioco mio subito :DD
    Quel cosciotto è parecchio invitante (nonchè evocativo per chi ha giocato un MH), 50 non sono neanche così tanti se il pranzo è di buona qualità :D (se non sbaglio la carne in Giappone è piu' cara rispetto all'Italia, giusto?)
     Non esageratamente direi. In proporzione diciamo che il pesce è più economico, la carne più o meno è uguale se non certi tagli particolari. Comunque in linea di massima quei 50€ valgono più o meno quanto varrebbero in Italia con il cambio attuale. E pesare che 2 mesi fa sarebbero stati 35...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5002543
    Oilà Woodblade,

di Moe Moe 2 mi ero interessato al momento dell'uscita, ho visto che è disponibile sia in versione PSP che PS2. Non sapevo di quella PC (che poi non capisco perché Moe 2 dato che non ho trovato lo straccio di un prequel. Sempre che non sia un simil riferimento alla seconda guerra mondiale... boh!).

Pensavo di prenderlo PSP comunque, ha un "fascino" irresistibile. :DD

[Speciale Tondemonai!] C'è sempre qualcosa da invidiare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina