1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5000087
    che stile, che grafica e che violenza esagerata e cartoonesca...ma perchè esce solo su wii, perchè??????
    sulla console più inutile e meno adatta ad un gioco del genere, che ingiustizia.

la speranza è che non venda un cazzo, così magari si decidono a portarlo anche su altre console, un pelo più abituate a giochi di tale violenza...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5000090
    Meno D Zero ha scritto:
    che stile, che grafica e che violenza esagerata e cartoonesca...ma perchè esce solo su wii, perchè??????
    sulla console più inutile e meno adatta ad un gioco del genere, che ingiustizia.

la speranza è che non venda un cazzo, così magari si decidono a portarlo anche su altre console, un pelo più abituate a giochi di tale violenza...

LOL... lo hanno fatto per il controller... :|3

Occhio però... possibile che nessuno di voi si sia accorto che questi sono dei furbacchioni ?

Inutile negare la loro bravura nel rendere un gioco possibilmente mediocre in un capolavoro (forse).

Perchè ? Perchè la quantità di poligoni non è nulla di eccezionale... perchè le texture non sono nulla di eccezionale... ma ecco i geni:

Tanta violenza e Sangue. Texture Bianche e nere... (così da evitare ogni possibile riscontro con la realtà), personaggi cartooneschi (ergo, possiamo disegnarli senza pensare troppo alla qualità dei dettagli e dei contorni legati ai loro corpi).

Insomma... loro sono riusciti con un idea geniale (e comunque con delle qualità innegabili) a rendere un hardware antiquato e ridicolo, in un qualcosa di comunque decente.

Sono dei fenomeni... perchè il gioco è bello a vedersi nonostante sia su Wii.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000092
    Meno D Zero ha scritto:

Lo dovrebbero rifare completamente per portarlo sulle altre console. L'unico effetto che potrebbero avere le scarse vendite sarebbe mandare in rovina Platinum Games.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5000095
    killer7 ha scritto:
      si ma non mi sembra il mario galaxy del caso, ovvero il classico gioco INCONVERTIBILE, al posto dei vari movimenti da idiota col wiimote (si vede che la amo sta console eh?) basta metterci delle combinazioni di tasti, che vuoi che cambi?

già mi immagino la prossima pubblicità di panierello con la nonna che lo batteva sempre al bowling che questa volta dice "ho portato io un bel gioco mezzasega" rivolgendosi a panieriello che sta ancora lavando i piatti, mette su mad world e massacra tutti sullo schermo a quel punto il bambinetto di 10 anni ha erezioni videoludiche, lo vorrebbe provare ma la nonnina lo ammonisce "non è roba per te questa figliolo" e continua nei suoi massacri urlando felice, voce fuori campo "it' s a mad, mad wordl"... potrebbe anche funzionare come spot trash, pensateci.

chiamo nintendo, anzi no, non deve vendere su wii sto gioco, così me lo propongono anche sulla 360.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5000098
    Meno D Zero ha scritto:
    si ma non mi sembra il mario galaxy del caso, ovvero il classico gioco INCONVERTIBILE, al posto dei vari movimenti da idiota col wiimote (si vede che la amo sta console eh?) basta metterci delle combinazioni di tasti, che vuoi che cambi?

già mi immagino la prossima pubblicità di panierello con la nonna che lo batteva sempre al bowling che questa volta dice "ho portato io un bel gioco mezzasega" rivolgendosi a panieriello che sta ancora lavando i piatti, mette su mad world e massacra tutti sullo schermo a quel punto il bambinetto di 10 anni ha erezioni videoludiche, lo vorrebbe provare ma la nonnina lo ammonisce "non è roba per te questa figliolo" e continua nei suoi massacri urlando felice... potrebbe anche funzionare come spot trash, pensateci.

chiamo nintendo, anzi no, non deve vendere su wii sto gioco, così me lo propongono anche sulla 360.

Guarda se i comandi sono fatti bene, ti assicuro che con il wiimote ti diverti molto di più :approved:

Ovvio, su Xbox360 e PS3 forse venderebbe il doppio... ma costerebbe anche parecchio di più sviluppare per le piattaforme next-gen. ;)
  6. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5000101
    killer7 ha scritto:

Occhio però... possibile che nessuno di voi si sia accorto che questi sono dei furbacchioni ?

Inutile negare la loro bravura nel rendere un gioco possibilmente mediocre in un capolavoro (forse).

Perchè ? Perchè la quantità di poligoni non è nulla di eccezionale... perchè le texture non sono nulla di eccezionale... ma ecco i geni:

Tanta violenza e Sangue. Texture Bianche e nere... (così da evitare ogni possibile riscontro con la realtà), personaggi cartooneschi (ergo, possiamo disegnarli senza pensare troppo alla qualità dei dettagli e dei contorni legati ai loro corpi).

Insomma... loro sono riusciti con un idea geniale (e comunque con delle qualità innegabili) a rendere un hardware antiquato e ridicolo, in un qualcosa di comunque decente.

Sono dei fenomeni... perchè il gioco è bello a vedersi nonostante sia su Wii.

Vero, tecnicamente non è nulla di che, ma ha uno stile incredibile che sorpassa qualsiasi esigenza grafica.

ehm, nonostante su Wii si siano visti Metroid 3 e Mario Galaxy, due schifezze a livello visivo :P

[Wii] Mad World Gameplay... da non perdere.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina