1.     Mi trovi su: Homepage #5000042
    Hiroko Sato (佐藤寛子) è la nostra Gravure Idol della settimana. Attrice e cantante, come molte sue “colleghe”, ha saputo facilmente conquistare per sé un posto d’onore tra queste famose modelle giapponesi. Il suo debutto è avvenuto nel 2002, nel film Scare, quindi è stata modella in diverse pubblicazioni “gravure” (che la ritraevano, quindi, in costume da bagno), comprese “Up to Boy” e “Sabra”, molto famose in nippolandia. Il suo primo ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5000075
    Vi mando la fattura degli occhiali da vista nuovi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5000306
    Myau ha scritto:
    Vi mando la fattura degli occhiali da vista nuovi.
        non capisco quale delle due allusioni possibili  ci sia dietro la tua frase:1)Avete bisogno di un paio di occhiali nuovi, non ci vedete bene, costei è un PURPO!
    2) dopo aver visionato le foto avrete necessità di occhiali nuovi (aumento del deficit visivo post attività in single player)

Spero ti riferisca alla seconda :D

PS:
    Ma da quando esiste questa "rubrica"? Come ho fatto a perdermela? e soprattutto: PERCHE' non sono stato avvisato 8-(

per il resto :sbav:
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5000312
    Massimo Master ha scritto:
    Hiroko Sato (佐藤寛子) è la nostra Gravure Idol della settimana. Attrice e cantante, come molte sue “colleghe”, ha saputo facilmente conquistare per sé un posto d’onore tra queste famose modelle giapponesi. Il suo debutto è avvenuto nel 2002, nel film Scare, quindi è stata modella in diverse pubblicazioni “gravure” (che la ritraevano, quindi, in costume da bagno), comprese “Up to Boy” e “Sabra”, molto famose in nippolandia. Il suo primo ...

Anvedi, gran pezze ste giapponesi :D :toghy:

Edit: mi sono informato sul fenomeno delle idol... ma i japponesi sono di una perversione che lascia così :-|.
    Ci sono Idol di 12-13 anni X(

[Modificato da James Mc Cloud il 14/02/2009 13:49]

5.     Mi trovi su: Homepage #5000727
    thesnake ha scritto:
    2) dopo aver visionato le foto avrete necessità di occhiali nuovi (aumento del deficit visivo post attività in single player)
       :lol: :rotfl:  :lol: 
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

[Idol Hiroko Sato] Hiroko Sato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina