1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5000076
    Sony ha presentato sulla rete la versione completa del trailer di God of War III intravisto a fine 2008 e formato (a detta di produttore e sviluppatori) interamente da sequenze "in game". Per quanto riguarda il gameplay, rispetto ai capitoli precedenti troveremo nuove armi, poteri e veicoli per Kratos, in quanto potrà controllare i Titani e usarli per spostarsi nell'ambiente distruggendo tutto quello che si trova sul suo cammino. L'azione, ...
  2.     Mi trovi su: #5000253
    mi sto facendo forza per NON guardare il meraviglioso trailer. me lo sono già spoilerato su kotaku, dove l'han descritto passo passo... non possiedo PS3 ma GoW3 (assieme a killzone2) stanno insinuando CATTIVI pensieri nella mia testa bacata...

"devi ... resistere ... all'acquisto ... ossessivo ... compulsivo..."

il 2009 - salvo sorprese - vedrà PS3 sugli scudi, indubbiamente
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000267
    aleZ ha scritto:
    Sony ha presentato sulla rete la versione completa del trailer di God of War III intravisto a fine 2008 e formato (a detta di produttore e sviluppatori) interamente da sequenze "in game". Per quanto riguarda il gameplay, rispetto ai capitoli precedenti troveremo nuove armi, poteri e veicoli per Kratos, in quanto potrà controllare i Titani e usarli per spostarsi nell'ambiente distruggendo tutto quello che si trova sul suo cammino. L'azione, ...
       Ma il senso di continuare a rilasciare filmati in CG qual'è? :-|
    No perchè sarà pure ingame... ma fatecelo vede no?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000292
    Dark76 ha scritto:
    che manca l'hud è normale..il gioco è in sviluppo
    basterebbe leggersi l'handon di ign di 4 pagine
    quella parte è il gioco.. non un video fatto ad hoc
    Il gioco esce quest'anno eh, penso che siano già parecchio avanzati con lo sviluppo, abbastanza da mostrarci una sequenza ingame.
    Che poi questo video sia fatto con il motore del gioco a me frega una cippalippa.

Attenzione non sto accusando il gioco (che sicuramente sarà bellissimo visti i precedenti) ma questa scelta di Sony di mostrare trailer costruiti ad Hoc e non parti giocate.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000296
    SharkFRA ha scritto:
    cotinuo a pensare che tutti gli scontri siano (ovviamente) in real time, ma che il tutto sia fuso alla perfezione con dei video.

Una sola cosa non mi piace assolutamente del video....perchè gli scheletri, quando vengono colpiti, fanno uscire il sangue???
     perchè nelle ossa ci sono i capillari...lo so che non ha senso m volevo tanto scriverlo.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia God of War III] Nuove immagini e trailer di God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina