1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5000106
    Capcom torna dai video con "attori" reali alle immagini di gioco nei trailer dedicati a Resident Evil 5, titolo che è sempre atteso a marzo su PlayStation 3/Xbox 360 in tutti i territori, Europa compresa. La maggiore novità di questo episodio risiede nel gameplay concentrato sul multiplayer in cooperativa (online oppure offline via schermo diviso) e, in singolo, sulla collaborazione con il secondo personaggio guidato dal computer. Le due versioni ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5000263
    http://media.videogame.it/resident-evil-5/video/2582/#media

Bello! Se fosse un film lo andrei a vedere subitissimo!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5000335
    Della serie "come rovinarsi un gioco prima della sua uscita". Ma perchè continuano a bombardarci con tutti questi trailer? Di questi tempi è diventata una moda (vedere dead space)
    Per fortuna ho il buon senso di non vederli :toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5000472
    Avrel ha scritto:
     io ho due sospetti... o shelly o jill... 

Assai improbabile che sia Sherry, per ovvi motivi (basta ascoltare).

Trailer fantastico, per quanto mi riguarda spazza via tutte le PIPPE fatte nei giorni scorsi sul "non si può correre senza sparare".

L'hype sale continuamente, fortuna che manca poco all'uscita.
  5. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5000483
    link74 ha scritto:
    Tutto molto bello....ma Chris cosa ha fatto alle braccia?sembra Hulk!!!!!!:)
       steroidi,bellezza....:toghy:

cmq anch'io ho smesso di guardare i trailers.... qualche sorpresina me la voglio conservare.

Singolare la politica adottata 'sto giro da capcom.
    Si vede che ha l'intenzione di raggiungere più utenti possibili(ma và?:rotfl: )
    in effetti il 4 ha venduto un botto,di certo RE non è più un gioco ""quasi" di nicchia come lo percepivo
    all'epoca del primo episodio su ps1......

Magari a breve lo troveremo in uno spot con il gabibbo....:6

6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5000494
    Bastasu ha scritto:

Magari a breve lo troveremo in uno spot con il gabibbo....:6

Se veramente uscirà per Wii il Gabibbo non ce lo leva nessuno.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia Resident Evil 5] Il nuovo trailer "extra large" di Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina