1.     Mi trovi su: Homepage #5000245
    Prolungamento fino al 2013 e ritocco dell'ingaggio

ROMA, 14 febbraio - La casa a Roma non l’ha ancora comprata, ma le sue radici nella Capitale sono sempre più solide. Luciano Spalletti vive uno dei momenti più felici da quando è sulla panchina giallorossa. E il suo rapporto con la società è sempre più intenso. Molte cose sono cambiate rispetto alla scorsa estate, quando i dubbi angustiavano Spalletti, finito in un albergo di Parigi a parlare con il Chelsea. Oggi il sodalizio con il club è consolidato dalle difficoltà incontrate a inizio stagione, dalla gestione del caso-Panucci, nel quale la società ha dato carta bianca all’allenatore. Oggi Spalletti è saldamente al comando della Roma, con un contratto che scade nel 2011. Ma la società è disponibile a prolungarglielo di altri due anni, adeguandolo, ritoccando l’ingaggio di due milioni a stagione, che è già comunque tra i più alti della serie A.

---------------------------------------------------------------------------------

Sono invidioso! :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5000265
    common ha scritto:
    uhm .. non siamo in Inghilterra .....  ha fatto dei miracoli ma rischia di lasciare un brutto ricordo se non va via prima che il giocattolo cominci a rompersi

mha non vedo perche? In fondo a inizio estete ha avuto il periodo piu brutto da quando è a Roma, tutti lo accusavamo che non aveva il coraggio di cambiare modulo, ma alla fine l ha fatto! Ha dimostrato di essere piu bravo di Zeman (allenatore che gli avvicino molto per qualita di gioco espresso) in questo, certo ha ancora alcuni limiti, primo tra tutti i cambi in partita, ma dire che il progetto è destinato a fallire lasciando addiruttura brutti ricordi mi pare un po eccessivo...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5000344
    common ha scritto:
    non ho parlato di predestinazione al fallimento, ma di rischio .. che aumenta esponenzialmente ogni anno che passa

quel rischio dipende sempre da cosa ti aspetti...se lo scudetto allora bhe qui hanno vinto solo in tre...se si parla di buon gioco con soddisfazioni che non siano solo scudetti e champions allora è diverso..
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000349
    dyd-1974 ha scritto:
    quel rischio dipende sempre da cosa ti aspetti...se lo scudetto allora bhe qui hanno vinto solo in tre...se si parla di buon gioco con soddisfazioni che non siano solo scudetti e champions allora è diverso..
     Credo sia giusto aspettarsi qualcosa dopo tanti anni. Devo ammettere che quest'anno mi ha sorpreso positivamente (si sa che io non amo spalletti come allenatore). Almeno ha avuto le palle di cambiare modulo e giocatori. In ogni modo concordo con Common, anche se bisogna dire che finchè non ci sono panchine migliori tanto vale restare a Roma.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5000397
    sono rari i casi in cui un allenatore dura molti anni e il gruppo funziona sempre...e di solito sono allenatori che gestiscono quasi tutto...anche il mercato.

per questo credo che in squadre come Milan Roma è quasi impossibile una cosa del genere.

cmq auguro a spalleti un fine campionato fallimentare così rescinde con la Roma e viene coinvolto dal progetto ambizioso di De Laurentis...che gli farà sicuramente un cotratto meno oneroso...ma lo farà esordire nel cinema...e formerà la nuova coppia con De sica:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5000538
    dyd-1974 ha scritto:
     no, io non mi aspetto proprio nulla, il problema non è certo quel che mi aspetto io ma quel che si aspettano i tifosi ..

come dimostra Ancelotti, in una piazza ben più calma e Stabile di Roma, il tempo logora
    insomma, fossi in lui comincerei a pensare di cambiare aria, perché se aspetterà che le cose comincino ad andare male rischierà di lasciare un brutto ricordo, nonostante il gran lavoro fatto finora

cmq è più probabile che vinca la Champions che il campionato

Roma pronta a rinnovare il contratto di Spalletti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina