1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5000354
    Quella di pubblicare video presunti "top secret" su Youtube sembra diventata una moda: dopo Dead Rising 2, infatti, un altro gioco potrebbe essere annunciato ufficialmente nei prossimi giorni previo transito sul più celebre videocanale della rete. Il breve filmato che trovate a fondo news dovrebbe interessare il prossimo lavoro firmato Black Rock Studio, team interno a Disney che ha realizzato di recente il più che discreto Pure. Il gioco del ...
  2. sereno..............  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5001145
    nn vedo nessun video....
    Intel Core 2 Duo E8400 @3.00Ghz|3 GB RAM DDR2|Sapphire Radeon HD4830 512 RAM GDDR3|Hard Disk Maxtor 320GB|MSI P43 NEO-F|Masterizzatore DVD LG GH22NP20|Xbox 360 Gamepad for PC|Saitek P2600 Rumble Pad|Thrustmaster Ferrari GT Experience Wheel|Windows XP Professional SP3
  3. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5001595
    SharkFRA ha scritto:
    Sfidare Burnout è come sfidare un Titano. Cosa molto difficile, sopratutto per come i Criterion supportano ancora il titolo. In attesa di vedere e provare qualcosa

In molti dovrebbero prendere esempio da Criterion...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5001601
    SharkFRA ha scritto:
    Sfidare Burnout è come sfidare un Titano. Cosa molto difficile, sopratutto per come i Criterion supportano ancora il titolo. In attesa di vedere e provare qualcosa
    Dopo l'ultimo episiodo, è diventato molto facile batterli.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5001622
    SharkFRA ha scritto:
    te pensi??? Io non credo proprio. Giocato a fondo BP è MOLTO buono, poi con tutti i nuovi aggiornamenti il gioco crea ancor di piu dipendenza
     Invece a me è scattato un moto amore-->odio verso la serie in modo incredibile.

Hanno voluto inserire il free roaming in un titolo che non ne aveva assolutamente bisogno.

Ho passato anni interi giocando con la serie Burnout, questo è durato poche ore.

Amo il free roaming nei giochi d'auto, ma quando è fatto con le palle (vedi Midnight Club, non a caso sono stai i precursori del genere...), mentre quello dell'ultimo Burnout lo trovo di un noioso e ripetitivo, e ripeto sottolineando la parola "ripetitivo"... scusate la ripetizione...

Vogliono fare qualcosa di buono? la smettessero con ste menate: macchine che volano, modalitù party e cagate varie, e si concentrassero su un nuovo titolo che riprenda le meccaniche del revenge, o ancora meglio, del takedown...

Poi con l'ultimo aggiornamento hanno raggiunto l'apice... colori fosforescenti da tutte le parti... :X
  6.     Mi trovi su: Homepage #5001771
    SharkFRA ha scritto:
    te pensi??? Io non credo proprio. Giocato a fondo BP è MOLTO buono, poi con tutti i nuovi aggiornamenti il gioco crea ancor di piu dipendenza
     basta che facciano un burnout classico senza free roaming, un piao di innovazione loro e  l'eccellente motore di Pure (se si adatta al'utilizzo).
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  7.     Mi trovi su: Homepage #5001830
    SharkFRA ha scritto:

Insito, se l'avessero fatto dopo Burnout 3 avrei detto che erano matti, dopo Paradise dico che non sarà poi così difficile, basta impegnarsi a fondo e avere qualche buona idea.

[Notizia Pure] I creatori di Pure (forse) sfidano Burnout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina