1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000359
    Sapete mica se esistono dei siti dove c'è scritta la cronologia dei fumetti Marvel? Tipo in che ordine andrebbero lette le diverse serie regolari della Marvel?
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #5002410
    123 ha scritto:
    Sapete mica se esistono dei siti dove c'è scritta la cronologia dei fumetti Marvel? Tipo in che ordine andrebbero lette le diverse serie regolari della Marvel?
     in genere in ordine numerico, 1,2,3,4 e così via.

No, seriamente. Diciamo che è un tantino AMPIA la storyline della marvel dagli anni 60 a oggi. Considera che per dire, solo considerando un personaggio (chessò, uomoragno), magari tra un numero e l'altro si inserisce un solo numero di un'altra testata che normalmente non si incrocia mai. Normalmente nelle vecchie testate alla fine di un numero è indicato "continua su tiziocaio n°X" , di recente quando viene fatto un "crossover", viene pubblicata prima dell'inizio un'indicazione cronologica dell'ordine in cui vanno letti gli albi.

Comunque sia diciamo che sapere indicativamente che cosa intendi leggere e di quale periodo sarebbe meglio perché quasi cinquant'anni di pubblicazione in ordine cronologico se te li vuoi seguire alla perfezione ti dico subito non solo auguri ma che è anche impossibile perché molte cose in italia nemmeno erano state pubblicate :)

sii più preciso figliolo, e che lo sforrrrrrrrrrrzo sia con te
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5002814
    Perche praticamente un mio amico si è messo a procurarsi (in inglese, quindi c'è tutto) 60 anni di fumetti Marvel, e ha iniziato a leggere dal primo numero stampato l'uomo ragno e gli x men, però ogni tanto vede incrociarsi storie che non capisce perche non sa dove andarle a leggere, quindi cercava un sito che gli dicesse cosa bisognava leggere prima (es. spiderman 1,2,3 poi cap america 5,6,7, poi x men 1,2,3,4).

[Modificato da 123 il 23/02/2009 16:10]

www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #5005895
    123 ha scritto:
    Perche praticamente un mio amico si è messo a scaricarsi (in inglese, quindi c'è tutto) 60 anni di fumetti Marvel, e ha iniziato a leggere dal primo numero stampato l'uomo ragno e gli x men, però ogni tanto vede incrociarsi storie che non capisce perche non sa dove andarle a leggere, quindi cercava un sito che gli dicesse cosa bisognava leggere prima (es. spiderman 1,2,3 poi cap america 5,6,7, poi x men 1,2,3,4).
     pss...

cancella sto post và ;)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

Cronologia Marvel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina