1.     Mi trovi su: Homepage #5000468
    http://www.corriere.it/politica/09_febbraio_14/mastella_candidato_pdl_832f11c2-faa4-11dd-a8db-00144f02aabc.shtml

Eh, poverino... alla fine si son ricordati di lui (giusto dalla Ventura era rispuntato).
    Avranno pensato che candidarlo subito alle politiche era troppo sfacciato, ma qualche contentino glielo dovevano, no? :rolleyes:
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5000613
    cmq a parte gli scherzi, mastella ha il grande merito di aver bloccato l'inchiesta de magistris e contribuito a delegittimare un servitore dello stato, è chiaro che al cosiddetto popolo della libertà siano brillati gli occhi...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5000621
    HikaruGo ha scritto:
    Mastella ha fatto cadere il governo Prodi
     Non erano stati i comunisti? O mastella è comunista? O i comunisti sono dell'UDEUR? non ci capisco più niente, con tutti quelli che ce l'hanno contro il governo attuale si perde il conto
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5000623
    Spekkio ha scritto:
    Non erano stati i comunisti? O mastella è comunista? O i comunisti sono dell'UDEUR? non ci capisco più niente, con tutti quelli che ce l'hanno contro il governo attuale si perde il conto
     Purtroppo la maggioranza silenziosa non è ancora contro il governo.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Mastella - Il Ritorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina