1. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5000508
    Io che ho amato queste 2 serie,ne sento pazzamente la mancanza e vorrei tanto che venissero riproposti dei sequel,dei prequel. 
    Anche con una grafica diversa come è avvenuto per prince of persia,perchè no....?

Sapete qualcosa a riguardo? Vedremo mai questi giochi sulle nuove console?
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5000513
    DualShockato ha scritto:
     no e non lo so

risposta più speranzosa

no e forse
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5000516
    Strano che Capcom non abbia ancora presentato un nuovo Onimusha, l'ultimo episodio aveva venduto bene, la trama era rimasta bella aperta e il nuovo gameplay meritava di essere approfondito.

Mah..

Legacy of Kain lo vedo male, passati troppi anni dall'ultimo episodio, trama troppo ingarbugliata per essere ripresa con un semplice riassunto, forse giusto un remake del primissimo capitolo..
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5000520
    davvero il 4 episodio di Onimusha è una piccola perla.

narrativamente parlando è un pozzo di info e rimandi agli scorsi onimusha, compresa sorpresina finale da leggere dietro le righe, ma neanche tanto dietro...

davvero strano che Capcom non si sia ancora data da fare...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5000539
    dis-astranagant ha scritto:
    Strano che Capcom non abbia ancora presentato un nuovo Onimusha, l'ultimo episodio aveva venduto bene, la trama era rimasta bella aperta e il nuovo gameplay meritava di essere approfondito.

Mah..

Legacy of Kain lo vedo male, passati troppi anni dall'ultimo episodio, trama troppo ingarbugliata per essere ripresa con un semplice riassunto, forse giusto un remake del primissimo capitolo..
       imho onimusha ha dato tutto con i 4 capitoli su ps2...ora c' è un nuovo hw,ma le idee e la voglia di un nuovo capitolo forse scarseggiano in capcom...che lo abbiano sostituito con quella ciofeca di Genji?(non il primo su ps2 che era imho piu'che discreto)
    Certo,sarebbe bello un 5°capitolo che però ritorni sulla struttura del 2°,per me globalmente il migliore della saga,anche se alla fine mi sono piaciuti tutti.

Per Legacy of kain non mi pronuncio...Defiance(anche se a metà mi sono incasinato)mi è piaciuto abbastanza,e dei precedenti ho un ricordo troppo sbiadito,essendo ormai passati molti anni...
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5000543
    Solidino ha scritto:
    davvero il 4 episodio di Onimusha è una piccola perla.

narrativamente parlando è un pozzo di info e rimandi agli scorsi onimusha, compresa sorpresina finale da leggere dietro le righe, ma neanche tanto dietro...

davvero strano che Capcom non si sia ancora data da fare...
     il 4 mi è piaciuto molto per i combattimenti e per il fatto di utilizzare piu'pg per risolvere i livelli...ma tutte ste info non le ricordo...
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5000552
    erano tutti imparentati tra loro, e poi il grande ritorno di samanosuke, ossia quello con il bastone nel gioco.
    !!! :DD
    ho 37 voti
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5001777
    DualShockato ha scritto:
    Io che ho amato queste 2 serie,ne sento pazzamente la mancanza e vorrei tanto che venissero riproposti dei sequel,dei prequel. 
    Anche con una grafica diversa come è avvenuto per prince of persia,perchè no....?

Onimsuha non mi son giocato il Dawn of Dreams :3
    Il primo l'ho finito 2 miliardi di volte in tutte le versioni. Il secondo partiva benissimo ma si perdeva a metà
    Il terzo... era l'apoteosi della truzzaggine (superata solo da DMC3), con alcune qualità ludiche non indifferenti ma altre scelte ideologiche di game design da criticare altamente.

Shin Onimusha purtroppo me lo son perso e da più parti invece mi è stato detto che era caruccio :'(

Soul Reaver/Blood Omen saga è stupenda, ne parlavo l'altro giorno nel forum discussioni. Dubito arrivino sequel... a questo punto sarebbe bello un remake ma è un po' presto. Se ne riparla fra una decina d'anni :->
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5001779
    Sechs ha scritto:
    Soul Reaver/Blood Omen saga è stupenda, ne parlavo l'altro giorno nel forum discussioni. Dubito arrivino sequel... a questo punto sarebbe bello un remake ma è un po' presto. Se ne riparla fra una decina d'anni :->
    Bella, bella, bella. Proprio come trama e ambientazioni.

Dovrebbero farci un film.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5002255
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bella, bella, bella. Proprio come trama e ambientazioni.

Dovrebbero farci un film.

Non potrà mai esserci un seguito di Soul Reaver, la storia si conclude definitivamente nel finale di Defiance.

Edit:

Ops ho sbagliato quote, sorry.

[Modificato da cloud-zeta il 16/02/2009 00:54]

11.     Mi trovi su: Homepage #5002453
    cloud-zeta ha scritto:
    Non potrà mai esserci un seguito di Soul Reaver, la storia si conclude definitivamente nel finale di Defiance.
     Lolwut?

Abbiamo giocato due Defiance diversi mi sa.

Perchè nel finale del mio buttavano semplicemente una tonnellata di carne al fuoco.

[Amarcord] Legacy of Kain & Onimusha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina