1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000802
    mi stavo chiedendo come funzioni la pubblicità qui, credevo fosse gestita da una compagnia in contatto con voi, italiana, ma vedo che qui le pubblicità sononorvegesi, mi domandavo allora che tipo di contatti aveste dato che non credo voi possiate vedere e quindi controllare le pubblicità straniere...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000843
    PasdaMorom ha scritto:
    La concessionaria pubblicitaria è:
    http://www.masteradv.it/
    Vedi le pubblicità norvegesi perchè sono state inserite anche le pubblicità di Google AdSense che variano da stato a stato.
     cpito, ma quindi nextgame non ne ha il controllo neppure se fossero "sconvenienti", intendo magari hard o robe varie, non che ci siano però non si sa mai.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5001236
    Piccolo ha scritto:
    Tipo quella che gira adesso?
      eh non so cosa giri adesso li, io le vedo in norvegese le pubblicità qui..

[Modificato da nevrasthenia il 15/02/2009 13:37]

4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5001689
    nevrasthenia ha scritto:
    cpito, ma quindi nextgame non ne ha il controllo neppure se fossero "sconvenienti", intendo magari hard o robe varie, non che ci siano però non si sa mai.

Quelle che passano per la nostra concessionaria di pubblicità, ovviamente, vengono stabilite e valutate dai responsabili marketing e quindi il controllo è totale. Invece le recenti pubblicità di Google vengono "pushate" dal sistema di Google in modo automatico in base ad algoritmi che analizzano il testo degli articoli e cercano di "indovinare" cose che possano essere coerenti.
    Questi annunci, per così dire, li "subiamo", ma possiamo filtrarli, come stiamo facendo costantemente per tutte le inserzioni di vendita di R4 e simili: si crea una black list e si "filtrano" gli annunci non graditi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5001710
    |Sole| ha scritto:
    Quelle che passano per la nostra concessionaria di pubblicità, ovviamente, vengono stabilite e valutate dai responsabili marketing e quindi il controllo è totale. Invece le recenti pubblicità di Google vengono "pushate" dal sistema di Google in modo automatico in base ad algoritmi che analizzano il testo degli articoli e cercano di "indovinare" cose che possano essere coerenti.
    Questi annunci, per così dire, li "subiamo", ma possiamo filtrarli, come stiamo facendo costantemente per tutte le inserzioni di vendita di R4 e simili: si crea una black list e si "filtrano" gli annunci non graditi.
     capito grazie!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5002226
    mannaggia o ma la pubblicità de fear sta fori!!!
    li mortè stavo a scrive un messaggio in una discussione a na cert aparte a buffo l'audio di sta pubblicità, si sentivano morti ammazzati spari e regazzini..na cosa una cifra inquietante non capivo da dove veniva ho detto eccola la é arrivata la cosa che temo di più un incontro coi fantasmi, pe fortuna poi ho clickato un link e ho notato che quando si apre il pop up(mesa che non é un pop up) della pubblicità di fear se non ti sbrighi a clickare "continua la navigazione" ti indirizza sull apagina dove eri indirizzato e della pubblicità parte solo l'audio!

bho ve lo volevo far notare e ho scritto qua per non aprire un altro topic neanche avrei saputo che titolo darglililil

► info pubblicità su nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina