1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5000849
    Oggi mi sono posto questa domanda... qual'è il vostro videogioco preferito? (può essere di qualunque genere, e se riuscite, motivate la risposta)...

Inizio io:
    il mio videogioco preferito è Tomb Raider Underworld, perchè riprende la mia saga preferita (Tomb Raider:nworthy:) e ne espande gli orizzonti (sotto tutti gli aspetti, da quello tecnico alla trama). La giocabilità è elevata, la grafica è ottima e l'audio non è da meno (come da me descritto in un'altra discussione).
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5000898
    un avuto un sacco di vg preferiti nella mia vita videoludica ma oggi, dopo anni e anni di onorata carriera da gamer, direi Bioshock:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5000913
    STIG ha scritto:
    io non ci arrivo.

1c0n 0f s1n ha scritto:
    Se dico Raiden si offende qualcuno?

(oh beh, anche Strider, ovviamente... :nworthy: )
      Ah ecco, volevo sperare :asd:
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  4.     Mi trovi su: Homepage #5002933
    Beh dire un solo videogioco è praticamente impossibile, tantissimi giochi mi sono piaciuti e mi hanno tenuto incollato allo schermo per ore.Sicuramente uno di questi è Brothers in Arms Hell's Highway, che ha una bella storia(per chi ha giocato i primi due capitoli è un acquisto obbligato) e un gameplay che unisce tatticismo e azione veloce.
    Tra i più belli poi c'è Call of Duty World at War, che anche se è abbastanza simile al quarto, mi è piaciuto moltissimo, sopratutto sul versante multiplayer.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5002960
    Il mio di sempre? Half-Life.
    Attuale? Half-Life 2: Deathmatch [Sousuke ha pure avuto una prova di QUANTO amo quel gioco, anche se ormai lo frequento solo da turista :D]
    Da vecchi, come Icon? Dungeon Master.

Stabilire un solo titolo comunque è difficile, perciò può pure capitare che domani torno qui e posto nomi completamente diversi. ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #5003347
    è chiaro, uno si butta un po'...
    già sarebbe difficile dire i più bei 10 giochi (soprattutto per chi ha qualche annetto sulle spalle) o addirittura i primi 100 (io ho una collezione di quasi 5000 giochi originali per pc, indi...)
    cmq, ribadisco che fra i tanti che mi hanno stregato, Bioshock è uno dei migliori
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5017771
    a proposito di Vampires, a me è piaciuto da morire il primo: addirittura me lo sto rigiocando proprio questi giorni...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5019041
    eggià... peccato, perchè la visuale in soggettiva prometteva bene...:(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5021775
    mi piacerebbe, comunque, vederne un terzo di Vampire...

Qual'è il vostro videogioco preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina