1.     Mi trovi su: Homepage #134087
    ho creato questo topic perchè mi sono bloccato, e vi vorrei chiedere aiuto...
    sono ad un dove ci sono tante colonne su cui arrampicarsi, vasi da rompere, un burrone,ed piu sopra una sottospecie di statua di sabbia... nn riesco a superarlo... HELP PLEASE :'( :toghy: X(

[Modificato da DoctorGeo il 12/05/2009 14:20]

Venite qui!!!!! http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64033318
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #134088
    fede95:
    ho creato questo topic perchè mi sono bloccato, e vi vorrei chiedere aiuto...
    sono ad un dove ci sono tante colonne su cui arrampicarsi, vasi da rompere, un burrone,ed piu sopra una sottospecie di statua di sabbia... nn riesco a superarlo... HELP PLEASE :'( :toghy: X(
    spiegati meglio... io ho finito questo gioco ma non capisco dove sei...
    ciao:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #134089
    theskorpion:
    spiegati meglio... io ho finito questo gioco ma non capisco dove sei...

allora c'è un pezzo dove devi stare attaccato a delle pareti muovendoti e stando attento a dei pezzi che crollano e dv puoi cadere io sn bloccato il pezzo dopo quello delle colonne... capito?? è dopo tipo40 min di gioco
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #134090
    fede95:
    allora c'è un pezzo dove devi stare attaccato a delle pareti muovendoti e stando attento a dei pezzi che crollano e dv puoi cadere io sn bloccato il pezzo dopo quello delle colonne... capito?? è dopo tipo40 min di gioco
    ma è all'inizio del gioco???
    se si basta che cammini lungo le pareti e appena crollano scendi o sali a seconda di dove sei...
    non so se sei lì...
    ciao :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #134091
    theskorpion:
    ma è all'inizio del gioco???
    se si basta che cammini lungo le pareti e appena crollano scendi o sali a seconda di dove sei...
    non so se sei lì...

si il pezzo è quello, l'ho gia fatto è il pezzo dopo ke nn riesco...
  6.     Mi trovi su: Homepage #134093
    theskorpion:
    ma lo hai già preso il pugnale del tempo???
    è dove c'è una statua e devi saltare da una parete all'altra per poi prendere il pugnale???

[Modificato da theskorpion - 30/3/2007 21:39]

nn lìho ancora preso il pugnale, apparte che nn ci gioco da tempo...poi domani provero a giocare... lo sai che ho lasciato il game boy da mia nonna... nn so
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #134094
    fede95:
    nn lìho ancora preso il pugnale, apparte che nn ci gioco da tempo...poi domani provero a giocare... lo sai che ho lasciato il game boy da mia nonna... nn so
    allora... non capisco... che centra il gamboy da tua nonna??? ma è prince of persia per gameboy???
    poi perchè hai scritto che hai lasciato il gameboy da tua nonna come domanda e poi hai messo i puntini???
  8.     Mi trovi su: Homepage #134095
    theskorpion:
    allora... non capisco... che centra il gamboy da tua nonna??? ma è prince of persia per gameboy???
    poi perchè hai scritto che hai lasciato il gameboy da tua nonna come domanda e poi hai messo i puntini???

no , nn è x game boy ma x play 2 l'ho detto tanto per dire
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #134099
    creonte:
    io pure non riesco a saltare per raggiungere la vetta della statua! :'(

Forse ho capito dove sei. Allora: ci sono tantissime colonne e una statua gigante su cui puoi salire. Ok. Allora basta fare così: non so se ricordi come si salta da un muro all' altro. In ogni caso se sei dove credo devi scendere dalle colonne, rompere i vasi vicino alla statua e salire con R1 per raggiungere il primo piano. Poi c'è una colonna lunghissima che ti porta sulla testa della statua. Ed ecco che devi usare la tecninca per saltare da un muro all'altro. Premi R1 per darti lo slancio e camminare per un pò in verticale e subito dopo X e la leva analogica dove ti vuoi dirigere. (cioè destra -sinistra, destra-sinistra o viceversa) Ricorda però che la leva analogica la devi dirigere verso il lato opposto in cui ti trovi e devi premere X contemporaneamente.Questo finchè non arrivi in alto. Poi riceverai il pugnale del tempo. Spero di essermi spiegato bene.
    Ciao ;)

[Modificato da theskorpion - 28/7/2007 18:42]
  10.     Mi trovi su: Homepage #587663
    ciao ...io sono nuovo e ho bisogno di una mano con prince of persia le sabbie del tempo...
    mi sono bloccato nel punto in cui sei nel salone e devi uccidere tuo padre ...io uccido le guardie ma se creano di altre dal nulla inoltre mio padre non vuole morire...come posso continuare???????grazie :) :)
    Non ho scelto di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare
    _Jim Morrison_
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #587664
    Flagman93:
    ciao ...io sono nuovo e ho bisogno di una mano con prince of persia le sabbie del tempo...
    mi sono bloccato nel punto in cui sei nel salone e devi uccidere tuo padre ...io uccido le guardie ma se creano di altre dal nulla inoltre mio padre non vuole morire...come posso continuare???????grazie :) :)

Ciao. Benvenuto allora!:))
    E' molto che non gioco e quindi non ricordo molto bene le combinazioni.
    Mi sembra che gli devi andare vicino e premere X per correre e poi andare dietro di lui (è tutto automatico), e poi premere quadrato (2 volte mi sembra) e così lo riesci a colpire.
    Ciao.:)

Prince of Persia: le sabbie del tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina