1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5000961
    Salve a tutti, sono Luigi aka GZero e ho conosciuto questo forum leggendo la rivista Wingiochi. Sono un appassionato di videogame e di pc e mi piace giocare in multyplayer online. Purtroppo non ho un pc recentissimo ma qualche giochino ci gira...attualmente ho GTA San Andreas(anche multy) e Rainbow six vegas: raven shield ma ho in mente di prendere qualche altro gioco tipo CoD 4 e Advaced Warfighter. Un saluto a tutti.
    GZero:cool:
    Pentium IV da 2,40 GHz nVidia GeForce FX 5500 256mb 512mb RAM DDR2 win XP 38gb HDD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5000963
    GZero ha scritto:
    Salve a tutti, sono Luigi aka GZero e ho conosciuto questo forum leggendo la rivista Wingiochi. Sono un appassionato di videogame e di pc e mi piace giocare in multyplayer online. Purtroppo non ho un pc recentissimo ma qualche giochino ci gira...attualmente ho GTA San Andreas(anche multy) e Rainbow six vegas: raven shield ma ho in mente di prendere qualche altro gioco tipo CoD 4 e Advaced Warfighter. Un saluto a tutti.
    Benvenuto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5000975
    GZero ha scritto:

Benvenuto!

Salve!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina