1.     Mi trovi su: Homepage #5000968
    I remake per PSP di vecchi Giochi di Ruolo nipponici stanno diventando un appuntamento irrinunciabile per tutti i fan delle emozioni ruolistiche di un tempo: prima i rifacimenti non proprio memorabili dei primi due capitoli di Final Fantasy, poi il remake di Star Ocean e oggi quello di Star Ocean: The Second Story, che undici anni dopo l’uscita per PlayStation approda sulla console portatile di Sony con un nuovo titolo ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5000993
    1- C'è la world map?

2- Come sono le musiche?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5005304
    si c'è, ma non da questa gran sensazione li libertà.

al tempo si diceva che fossero molto belle...ma io non me ne ricordo neanche una :/

Comunque, già trovato in offerta a 18 sterline e sto facendo un pensierino per comprarlo. First Departure infatti mi ha fatto venire la voglia nel tentare di rivalutare questo Star Ocean 2, che personalmente ho sempre trovato un gioco assai sopravvalutato e ben poco esaltante.
    La sfortuna è che FD è stato creato a immagine e somiglianza di SE e quindi SE si ritrova ad essere una fotocopia del prequel...mi domando se possa essere ancora divertente giocare a livellare le stesse identiche skill, a creare gli stessi identici ogetti,o fare gli stessi identici combattimenti, ma con una grafica peggiore, con storia peggiore e personaggi che ricordo pure un po' antipatici.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Recensione Star Ocean: Second Evolution] Le avventure di Claude e Rena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina