1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5001069
    kingkilium ha scritto:
    Accidenti, come dice il tizio del primo reply, "looks cool" ^^
    Voglio Crysis  :'(  (:rosik:)

Non hai mai giocato a Crysis eh ?

Comunque il motore grafico del titolo Crytek è stato fatto appositamente per gli scenari ambientati sull'isola... nei pezzi in cui ci sono solo strade e case l'impatto visivo cala un pò.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5001073
    killer7 ha scritto:

Comunque il motore grafico del titolo Crytek è stato fatto appositamente per gli scenari ambientati sull'isola... nei pezzi in cui ci sono solo strade e case l'impatto visivo cala un pò.

crysis è troppo avanti sopratutto quando mostra scenari aperti
    all inizio  si pensava che fosse possibile anche su console:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5001079
    Crysis è tutt'ora il titolo con il motore grafico più impressionante che sia mai stato creato. Provando alcuni mod proprio in questi giorni mi rendo conto di quanto il motore crytec sia davvero avanti anni luce rispetto agli altri...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5001082
    killer7 ha scritto:

Ho giocato un pochino alla demo, ma il mio p4 stufetta proprio non ce la faceva e sinceramente mi sembò uno spreco prendere Crysis per giocarci in bassa risoluzione...
    Prima o poi (naturalmente col pc nuovo) sarà mio ^^ (e dedicherò un hd da 120 giga ai mod :))  )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5001084
    the-dreamer ha scritto:
    Crysis è tutt'ora il titolo con il motore grafico più impressionante che sia mai stato creato. Provando alcuni mod proprio in questi giorni mi rendo conto di quanto il motore crytec sia davvero avanti anni luce rispetto agli altri...

Direi proprio di si... soprattutto per la gestione della fisica e delle texture. (anche se online la fisica veniva castrata..)

Peccato per i bug, veramente troppi nel titolo Crytek.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5002393
    ILSIGNORE ha scritto:
    Killer ma fino a poco tempo fa tu non eri quello che voleva sempre una grafica della madonna?
    Hai già cambiato idea? Strano

Eh si, e a me pare che Killzone 2 abbia una grafica assurda.

La sostanziale differenza tra il titolo Guerrilla e quello Crytek è che mentre i primi puntano sulla grafica e lo spettacolo... i secondi puntano sulla grafica e il realismo.

Perciò nel titolo Guerrilla avrai bella grafica, ma indirizzata verso lo spettacolo puro (la fotografia di Killzone 2 è decisamente superiore a quella del titolo Crytek) mentre con il titolo di Crytek avrai una bella dose di fotorealismo... ma meno spettacolo visivo.

[Modificato da killer7 il 16/02/2009 10:21]

7. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5002558
    killer7 ha scritto:
    Eh si, e a me pare che Killzone 2 abbia una grafica assurda.

La sostanziale differenza tra il titolo Guerrilla e quello Crytek è che mentre i primi puntano sulla grafica e lo spettacolo... i secondi puntano sulla grafica e il realismo.

Perciò nel titolo Guerrilla avrai bella grafica, ma indirizzata verso lo spettacolo puro (la fotografia di Killzone 2 è decisamente superiore a quella del titolo Crytek) mentre con il titolo di Crytek avrai una bella dose di fotorealismo... ma meno spettacolo visivo.
    Killzone 2 nell'ambito console ha una grafica spettacolare! (Assurda proprio no)
    Se fanno un mod killzone2 per Crysis la grafica sarà per forza di cose superiore e non di poco all'originale.
    Poi ok, il problema di fondo è un altro ma evitiamo di spargere becchime.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5002606
    ILSIGNORE ha scritto:
    Killzone 2 nell'ambito console ha una grafica spettacolare! (Assurda proprio no)
    Se fanno un mod killzone2 per Crysis la grafica sarà per forza di cose superiore e non di poco all'originale.
    Poi ok, il problema di fondo è un altro ma evitiamo di spargere becchime.

Sai cosa è la "fotografia" ?

Puoi pompare Crysis quanto ti pare... se non hai inserito nel motore grafico determinate soluzioni "artistiche"... certi spettacoli visivi non li potrai mai vedere.

In Killzone 2 sono stati messi apposta... in Crysis no... perchè credevano nel fotorealismo assoluto.

Sono 2 diversi modi di concepire un opera. (che in entrambi i casi, spinge)
  9. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5003234
    killer7 ha scritto:
    Sai cosa è la "fotografia" ?

Puoi pompare Crysis quanto ti pare... se non hai inserito nel motore grafico determinate soluzioni "artistiche"... certi spettacoli visivi non li potrai mai vedere.

In Killzone 2 sono stati messi apposta... in Crysis no... perchè credevano nel fotorealismo assoluto.

Sono 2 diversi modi di concepire un opera. (che in entrambi i casi, spinge)
      Adesso sei in GOD MODE, ne riparliamo quando andrai in fissa per un altro gioco. :*

Killzone 2 con la grafica di Crysis...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina