1.     Mi trovi su: Homepage #5001061
    Volevo sollevare una questione. A voi sembra normale che a pochi minuti dall'inizio della partita si abbassino improvvisamente di qualche punto le quote di un evento (segno evidente che sono aumentate le puntate)?
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5001153
    ho tanti dubbi su come le scommesse influenzino il mondo dello sport ma credo che questi comportamenti rientrino nella sfera della normalità

Tutto il mondo è paese e in ogni parte del mondo gran parte degli scommettitori scommettono all'ultimo momento

ad esempio, nelle sale scommesse italiane, poco prima dell'inizio delle partite della Serie A o della B c'è la bolgia, due minuti dopo l'inizio vedi i fogli di carta sollevati dal vento e se parli senti l'eco ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5001185
    common ha scritto:
    ho tanti dubbi su come le scommesse influenzino il mondo dello sport ma credo che questi comportamenti rientrino nella sfera della normalità

Tutto il mondo è paese e in ogni parte del mondo gran parte degli scommettitori scommettono all'ultimo momento

ad esempio, nelle sale scommesse italiane, poco prima dell'inizio delle partite della Serie A o della B c'è la bolgia, due minuti dopo l'inizio vedi i fogli di carta sollevati dal vento e se parli senti l'eco ..

No no, ok, ma quello non lo metto in dubbio. Solo che due episodi mi han destato qualche sospetto.
    Inter-Samp

Risultato fine primo tempo. Vittoria e pareggio dell'inter sono quotati a 2.2, due minuti prima la vittoria passa a 1.9, Adriano segna al 46'. Il difensore, lo lascia libero e ha un movimento "strano".

Italia- Brasile il goal viene dato a 1.70, poco prima dell'inizio della partita sale a 1,73. Viene annullato un goal a Grosso e poi sappiamo tutti come finisce.

Magari son paranoico per carità, però non mi stupirei che qualche personaggio ogni tanto si venda la partita...
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5001246
    Evidentemente Giovanni non hai mai scommesso sulle corse di cavalli inglesi. :asd: È normale che le quote cambino subito prima dell'inizio dell'evento. Poi chiaramente dipende dall'ampiezza delle variazioni, nel tennis a volte vedi letteralmente quando un match è fixed o comunque a rischio di fixing.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5001251
    jhonny-best ha scritto:
    No no, ok, ma quello non lo metto in dubbio. Solo che due episodi mi han destato qualche sospetto.
    Inter-Samp

Risultato fine primo tempo. Vittoria e pareggio dell'inter sono quotati a 2.2, due minuti prima la vittoria passa a 1.9, Adriano segna al 46'. Il difensore, lo lascia libero e ha un movimento "strano".

Italia- Brasile il goal viene dato a 1.70, poco prima dell'inizio della partita sale a 1,73. Viene annullato un goal a Grosso e poi sappiamo tutti come finisce.

Magari son paranoico per carità, però non mi stupirei che qualche personaggio ogni tanto si venda la partita...
     Guarda, il fixing ha dei segnali distintivi. Non scendo nel dettaglio perché sono arnesi del mestiere, ma quelli che hai segnalato non sono campanellini d'allarme.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5001254
    mah .. e che vuoi che ti dica, non ho notizie precise su come possano variare le percentuali (in teoria dovrebbero essere influenzate dal volume delle giocate) ma il sentore è che difficilmente le Possibili manovre possano interessare gli avvenimenti di cartello, almeno in Italia

Quei movimenti POTREBBERO essere anche solo fisiologici, senza  dimenticare che per una catena Europea di scommesse anche solo uno 0,1 di percentuale spostato in su o in giù vuol dire una grossa somma che si sposta nelle sue casse o che NON ne esce
  7.     Mi trovi su: Homepage #5001300
    jhonny-best ha scritto:
    Inter-Samp

Se così fosse basterebbe interpretare quei segnali e puntare sul gol dell'altra squadra. :asd:
    Interessante teoria però. :approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Mondo scommesse (per scud e common in particolare)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina