1.     Mi trovi su: Homepage #5001133
    http://www.youtube.com/watch?v=EBtzLL9ekI4
    prima guardate il fimato

quando la realtà superà l iddiozia
    :lol:

TORINO (13 febbraio) - Due ragazzini di 14 e 15 anni sono rimasti ustionati, uno in modo gravissimo, a causa di un folle gioco: darsi fuoco a vicenda. E' accaduto nella serata di ieri in un giardino di
    Pianezza (Torino), dove i due adolescenti, insieme ad un amico, erano andati dopo aver acquistato della benzina: lì hanno iniziato a darsi fuoco per gioco, mentre un terzo riprendeva il tutto con un telefonino con l'idea di mostrare il video su Youtube.

I due ragazzi sono finiti in ospedale. Il 14enne è al Cto con ustioni di secondo e terzo grado su oltre il 50% del corpo (alle gambe e alla parte inferiore del tronco): è stato sedato e intubato, ma non rischia la vita. Sembra probabile che gli venga effettuato un trapianto della parte di cute necrotizzata. Il quindicenne, figlio di un militare, è invece al Maria Vittoria ed è in condizioni meno gravi: potrebbe riprendersi entro ed essere interrogato dagli investigatori.

Il 14enne era recidivo. Il ragazzo 14enne si era già fatto immortalare su Youtube mentre simulava di sputare fiamme dalla bocca: è quanto si vede in un video pervenuto all'Ansa nel quale si vede il ragazzo, ripreso presumibilmente nei corridoi di una scuola, mentre finge di soffiare su un accendino, impugnato da un amico insieme a quella che pare una bomboletta spray, e di generare una grande fiammata. Il video è datato 29 novembre 2008.[/size]
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5001140
    sigfrido ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=EBtzLL9ekI4
    prima guardate il fimato

quando la realtà superà l iddiozia
    :lol:

TORINO (13 febbraio) - Due ragazzini di 14 e 15 anni sono rimasti ustionati, uno in modo gravissimo, a causa di un folle gioco: darsi fuoco a vicenda. E' accaduto nella serata di ieri in un giardino di
    Pianezza (Torino), dove i due adolescenti, insieme ad un amico, erano andati dopo aver acquistato della benzina: lì hanno iniziato a darsi fuoco per gioco, mentre un terzo riprendeva il tutto con un telefonino con l'idea di mostrare il video su Youtube.

I due ragazzi sono finiti in ospedale. Il 14enne è al Cto con ustioni di secondo e terzo grado su oltre il 50% del corpo (alle gambe e alla parte inferiore del tronco): è stato sedato e intubato, ma non rischia la vita. Sembra probabile che gli venga effettuato un trapianto della parte di cute necrotizzata. Il quindicenne, figlio di un militare, è invece al Maria Vittoria ed è in condizioni meno gravi: potrebbe riprendersi entro ed essere interrogato dagli investigatori.

Il 14enne era recidivo. Il ragazzo 14enne si era già fatto immortalare su Youtube mentre simulava di sputare fiamme dalla bocca: è quanto si vede in un video pervenuto all'Ansa nel quale si vede il ragazzo, ripreso presumibilmente nei corridoi di una scuola, mentre finge di soffiare su un accendino, impugnato da un amico insieme a quella che pare una bomboletta spray, e di generare una grande fiammata. Il video è datato 29 novembre 2008.[/size]

Io insisto le nuove generazioni hanno problemi mentali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5001159
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io insisto le nuove generazioni hanno problemi mentali.
    mah alla fine  puo essere una cosa positiva... del resto il pianeta è sovrappopolato
    e tutto questo puo  rientrare nel   principio della selezione naturale...
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5001181
    sigfrido ha scritto:
    mah alla fine  puo essere una cosa positiva... del resto il pianeta è sovrappopolato
    e tutto questo puo  rientrare nel   principio della selezione naturale...

Ho capito, ma tu pensi che invece i ragazzini indiani, cinesi, brasiliani siano così rincoglioniti? Troppi soldi in tasca, troppa televisione spazzatura. La deficienza ha raggiunto livelli di guardia, questa ne è la dimostrazione. Oramai le ragazzine sembrano appena uscite da Striscia la Notizia, potessero andare in giro come realmente vorrebbero sarebbero ignude, i ragazzini hanno un cervello grande come il pugno di un nano.
    Nella biblioteca del mio paese han chiamato i carabinieri perchè una banda di ragazzini di PRIMA MEDIA continuava a disturbare bestemmiando, sputandosi addosso e fumando. A 11 anni. Questi fra 6 anni cosa pensate che diventino? Muratori o robe simili, cos'altro devono diventare (con tutto il rispetto per i murazza vecchio stile che si fanno un culo così ogni giorno).

[Modificato da James Mc Cloud il 15/02/2009 12:59]

5.     Mi trovi su: Homepage #5001184
    Ho capito, ma tu pensi che invece i ragazzini indiani, cinesi, brasiliani siano così rincoglioniti? Troppi soldi in tasca, troppa televisione spazzatura. 
       Ecco, sempre a dare la colpa ai mezzi. Ragà i genitori, cazzo, sono loro i responsabili se uno gira con troppi soldi in tasca o guarda troppa TV. Alla loro età io alle 21 dovevo essere già a letto e se mi beccavano con una sigaretta in bocca mi prendevano a schiaffi.

[Modificato da Lightside il 15/02/2009 13:03]

6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5001187
    Lightside ha scritto:
    Ecco, sempre a dare la colpa ai mezzi. Ragà i genitori, cazzo, sono loro i responsabili se uno gira con troppi soldi in tasca o guarda troppa TV. Alla loro età io alle 21 dovevo essere già a letto e se mi beccavano con una sigaretta in bocca mi prendevano a schiaffi.

I genitori magari sono peggio dei figli.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5001216
    Muratori o robe simili, cos'altro devono diventare (con tutto il rispetto per i murazza vecchio stile che si fanno un culo così ogni giorno).
     Banchieri? Palazzinari? Presidenti del Consiglio?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5001221
    Lightside ha scritto:

Hai ragione ho dimenticato di citarli. I genitori moderni quelli che non si accorgono quando le ragazzine di 12 anni vanno a fare le cubiste in discoteca il pomeriggio per 50€ e magari se la fanno pure col gestore che ha 20 anni più di loro. Dopo aver letto "Ho 12 anni, mi chiamano principessa e faccio la cubista" non guardo più i ragazzini con gli stessi occhi. E' un mondo pessimo creato dal fatto che non hanno esempi e che hanno invece troppi soldi in tasca. Io fino a 14 anni ero del club delle 9, cioè a quell'ora massimo 9.30 se c'era un film in tv dovevo essere a letto. Uscire la sera prima dei 16 non se n'è parlato, niente robe firmate prima di una certa età, fumo se mi beccavano venivo preso a calci.
    Ma il punto è che io non ho mai sentito nè il bisogno di fumare una sigaretta nè tantomeno di fumare altro. La prima sbronza l'ho presa a 17 anni, a 12-13 anni quando questi sono completamente ubriachi in discoteche pomeridiane, io leggevo Topolino.

E i genitori trentenni son lì a dare mance da 50€ a settimana ai figli quando magari non hanno i soldi manco per arrivare a fine mese.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5001224
    Piccolo ha scritto:
    Banchieri? Palazzinari? Presidenti del Consiglio?

Adesso puoi diventare così. Fra 20 anni saremo mangiati da cinesi e indiani e loro che fanno tanto i gradassi, tanto i fighi che c'hanno il cash che fanno brutto e vengono bocciati 12 volte in prima media finiranno a fare i badanti in Bangladesh. Sì proprio loro che facevano i bulli coi ragazzini di colore. Non posso negare che provo anche una certa goduria in tutto ciò.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5001234
    Condivido. A meno che non abbiano l'azienda di papà che però a causa delle loro incapacità manderebbero in bancarotta nel giro d'un paio d'anni.

:'(
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Datti Fuoco anche Tu Alle Dita dei Piedi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina