1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5001179
    Stagione finita per Borriello
    Operato: trovato muscolo lacerato

Un anno da dimenticare per Marco Borriello. Nel corso dell'intervento chirurgico, eseguito sabato a Pisa dall'equipe del dottor Castellacci,
    per l'asportazione di una cisti mio tendinea al flessore destro,
    all'attaccante rossonero è stato riscontrato un muscolo lacerato e
    staccato. La prima prognosi, non ancora ufficiale, prevede uno stop di
    quattro mesi. A questo punto per Borriello la stagione si conclude con
    largo anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5001227
    Zhaman ha scritto:
    prima la lunga squalifica, poi il lungo infortunio, sembra proprio che l'affermazione di borriello nel milan sia maledetta!!
     poverino, per l'infortunio posso capirlo, ma se ho il cervello di un ragazzino e mi "dòpo"...non è certo maledizione... è "idiozia" (senza offesa).
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5001268
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    E per fortuna che quest'estate non è finito alla Roma come si diceva.
    Altro giocatore rappresentante della Nazionale di Cristallo.
      infatti...abbiamo avuto Chivu e mi pare che st'anno con gli infortuni abbiamo dato abbastanza :asd: mi spiace x lui cmq...dopo lo scorso anno poteva essere la consacrazione specia con vicino gente come Pato Kaka e Ronaldinho...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5001291
    massituo ha scritto:
    quando ha potuto giocare con continuità non mi pare avesse particolari problemi sinceramente.
    Ma infatti il suo problema è proprio il "quando ha potuto giocare". :asd:
    E' lo stesso discorso di Aquilani.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5001312
    massituo ha scritto:
    intendo treviso e genoa.
    Aquilani...41 (dico 41) partite in B con la Triestina...mai un infortunio.

Secondo me dipende tutto dalle preparazioni esagerate che fanno ultimamente in estate.
    Ci sono giocatori, strutturalmente deboli, che non le sopportano e che poi si portano dietro malanni muscolari per tutta la stagione o che si strappano battendo una rimessa laterale.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5001316
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Aquilani...41 (dico 41) partite in B con la Triestina...mai un infortunio.

Secondo me dipende tutto dalle preparazioni esagerate che fanno ultimamente in estate.
    Ci sono giocatori, strutturalmente deboli, che non le sopportano e che poi si portano dietro malanni muscolari per tutta la stagione o che si strappano battendo una rimessa laterale.
     Aquilani è un caso cronico :asd: Borriello a parte quest'anno quando ha avuto problemi?io a memoria non ne ricordo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5001340
    massituo ha scritto:
    Aquilani è un caso cronico :asd: Borriello a parte quest'anno quando ha avuto problemi?io a memoria non ne ricordo.
    Appunto. Evidentemente quest'anno al Milan ha svolto una preparazione diversa, ovviamente più pesante, rispetto a quella che faceva con Treviso e Genoa...squadre che non dovevano competere in Champions.
    ^Mr-Drakula^

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5001345
    un altro giocatore rotto....nn so se è il milan lab o sfiga...ma quando un giocatore si rompe..così...senza uno scontro....vuol dire che è proprio fragile fisicamente.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5001381
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Appunto. Evidentemente quest'anno al Milan ha svolto una preparazione diversa, ovviamente più pesante, rispetto a quella che faceva con Treviso e Genoa...squadre che non dovevano competere in Champions.
     è il primo anno al milan che parte titolare. Prima al milan non ha mai avuto infortuni. Il problema di borriello di quest'anno è figlio del caso, sono cose che capitano.

Ciao sborry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina