1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5001330
    In contemporanea con una voce di corridoio raccolta da Kotaku, il blog videoludico di Variety ha raccontanto una diversa versione dei fatti sul destino di Aliens Colonial Marines e dell'ancora innominato gioco di ruolo di Obsidian, entrambi basati sulla fortunata proprietà intellettuale di 20th Century Fox. A quanto pare i due giochi sarebbero tutt'altro che cancellati e ancora in piena fase di lavorazione ma il publisher Sega sarebbe alquanto insoddisfatto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5001588
    Che tristezza.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5001649
    Insomma, fino ad ora abbiamo visto solo screenshot farlocchi. A me sembravano un po' troppo belli...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5001741
    cavolo ...cavolo ..cavolo.....
    voglio sterminare il face hugger prima che mi arrivi in faccia... voglio baipassare la porta che non si apre.. voglio incendiare uova fino a scaricare il lanciafiamme .... ma se non si danno una mossa ci giochero' quando la 360 sara' all'ultima settimana di vita .. e tutti avranno gia' xbox720 e ps4 LOL
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5001784
    AVV. ha scritto:
    prova brother in arms HH poi vedrai che sarai che Colonial marnes passi in altre mani
    Dai, non era poi malissimo Brothers in Arms HH.

Così c'è il rischio che Aliens finisca a Traveller's Tales...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5001978
    AVV. ha scritto:
    prova brother in arms HH poi vedrai che sarai che Colonial marnes passi in altre mani
        Completerò la frase. ;)

Che tristezza...che un gioco (o anche giochi dato che sono più di uno) sull'alieno più famoso della storia del cinema debba subire tante ingiurie, tanti ritardi e soprattutto che tristezza che ci sia il pericolo che sia una ciofeca e che soprattutto rischi addirittura di non uscire o di uscire in un periodo in cui il suo motore grafico sarà ormai vecchio.

Che tristezza constatare tanta incapacità e tanta superficialità nel gestire un marchio come quello di Alien.

Ho fiducia che Gearbox sappia fare un buon lavoro ma spero che il publisher non sia SEGA, ogni volta che sento sto nome mi viene in mente Sonic e secondo me è bene che continuino a produrre quei giochi.

Con il marchio di Alien si potrebbe fare un capolavoro, un gioco memorabile e questi lo sbattono a destra e sinistra senza un minimo ritegno o una qualche considerazione. :(

Beh meglio che passi in altre mani allora, ma chiunque lo faccia, meglio che si sbrighino e che facciano un gioco degno dei primi 2 Alien (soprattutto il secondo :sbav: ).
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5002136
    D4NI3L3 ha scritto:
    Con il marchio di Alien si potrebbe fare un capolavoro, un gioco memorabile e questi lo sbattono a destra e sinistra senza un minimo ritegno o una qualche considerazione. :(
     ti sfugge che i giochi "memorabili", come li chiami tu, non possono più essere, salvo rarissime eccezioni (e guardacaso non me ne viene in mente nessuna di recente), giochi su licenza.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5002244
    franz899 ha scritto:
    NOn è brutto HH, e gearbox è una delle migliori software house di fps in questo momento :)
      si quando girava voce che gli sarebbe stato affidato halo 4 forse. poi è saltato fuori che Microsoft  ha solamente assoldato un paio di programmatori  che lavoravano per gearbox e per fotuna direi.

gearbox è osananta per i primi BiA, e da quelle meccaniche non si sono più evoluti.

lol una delle migliori software house per FPS, magari se domani chiudessero Dice-infinity ward-Valve-Bungie-Guerrilla-Epic-Cryteck potrebbero ambire al titolo..........in coabitazione con Spark:DD
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5002445
    babalot ha scritto:
    ti sfugge che i giochi "memorabili", come li chiami tu, non possono più essere, salvo rarissime eccezioni (e guardacaso non me ne viene in mente nessuna di recente), giochi su licenza.
     Beh i vecchi Aliens Versus Predator erano degli ottimi giochi anche se la frittata è sempre la stessa.

Personalmente ritengo memorabile rivivere in prima persona l'esperienza del secondo film a patto che il comparto tecnico e scenografico siano all'altezza.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5002488
    D4NI3L3 ha scritto:
    Beh i vecchi Aliens Versus Predator erano degli ottimi giochi anche se la frittata è sempre la stessa.

Personalmente ritengo memorabile rivivere in prima persona l'esperienza del secondo film a patto che il comparto tecnico e scenografico siano all'altezza.

Ma io direi anche del primo. Ma non sarebbe un FPS, bensì un vero survival horror: tu il tuo inutile lanciafiamme e il terrore.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia Aliens Colonial Marines] I giochi di Aliens cambiano sviluppatori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina