1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5001338
    Ho notato che mette sotto spoiler TUTTO il testo...

non sarebbe meglio poter selezionare solo una parte di testo che ci interessa e poi premere il tasto spoiler per nasconderla?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5001366
    Solidino ha scritto:
    Ho notato che mette sotto spoiler TUTTO il testo...

non sarebbe meglio poter selezionare solo una parte di testo che ci interessa e poi premere il tasto spoiler per nasconderla?
    Guarda che funziona già così eh. Selezioni il testo e poi dai il comando spoiler. L'unica limitazione è che deve essere una
    riga sotto (con spazio), non puoi farlo nella stessa riga.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5001534
    ma non funziona, scrivo la prima riga ok? Poi premo return e scrivo una seconda riga ok?

Ora seleziono solo la seconda riga, premo il tasto spoiler e mi mette lo spoiler a tute e 2 le righe...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5001766
    Kit Fisto ha scritto:
    Devi fare una riga di spazio fra le due frasi.

okokokokokokokoko

okokokokok

okokokok

ho scritto la prima riga
    la seconda riga lasciando uno spazio
    la terza riga lasciando 7 spazi

ho evidenziato la terza riga, ho premuto il tasto spoiler ma lo spoiler me lo mette cmq a tutte e 3 le righe

[Modificato da Solidino il 15/02/2009 20:15]

ho 37 voti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5001866
    Kit Fisto ha scritto:
    Prova
    prova
     prova

Perchè a me riesce invece?
     mi aggiungo a quelli che non possono farlo e inoltre sarebbe bello che cliccando una seconda volta sul riquadro lo spoiler ricoprisse il tutto (in caso uno clicchi per errore sul quadrante spoiler), non so se per qualcuno questa cosa già funzioni ma a me non va.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5002444
    Kit Fisto ha scritto:
    Prova
    prova
      prova

Perchè a me riesce invece?
    e perchè a nevrasthenia non riesce? Io faccio come mi hai destto, ma il testo me lo mette tutto sotto spoiler.

PRova

prova

prova

ora se vado a selezionare solo il secondo prova e premo spoiler, mi mette tutto lo spoiler al testo.
    ho 37 voti
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5002792
    cmq c'è un problema anche quando si vogliono editare gli spoiler, dopo averli postati...

in pratica tutto il messaggio è riportato su un unica riga, vi lascio immaginare cosa vien fuori se avete scritto sotto uno spoiler un testo di 8000 caratteri...

e per giunta editare il testo è DAVVERO un'impresa senza precedenti. :-|

spero risolviate questi problemi.
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #5021465
    scusate ragazzi, per evitare di aprire un topic chido qui visto che l'argomennto e' quello. Come si fa per scrivere in spoiler? grazie anticipatamente e scusate l'ignoranza:)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

► Tasto SPOILER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina