1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5001600
    Salve a tutti,
    dopo tanto tempo di visite nel sito e dopo aver visto la crescita della community di nextgame nonche' dell' infrastruttura che la ospita, ho deciso di unirmi (anche) a voi... Sono un videogiocatore di vecchia data e vedere quanto il settore si sia espanso negli ultimi anni non puo' che farmi piacere. Sono un felice possessore d' Xbox 360 e PS3 e i prossimi giorni si preannunciano di fuoco vista la mole di roba in uscita.
    Piacere di conoscervi ;)
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5002348
    Bruciatore ha scritto:
    Salve a tutti,
    dopo tanto tempo di visite nel sito e dopo aver visto la crescita della community di nextgame nonche' dell' infrastruttura che la ospita, ho deciso di unirmi (anche) a voi... Sono un videogiocatore di vecchia data e vedere quanto il settore si sia espanso negli ultimi anni non puo' che farmi piacere. Sono un felice possessore d' Xbox 360 e PS3 e i prossimi giorni si preannunciano di fuoco vista la mole di roba in uscita.
    Piacere di conoscervi ;)
    Benvenuto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5003345
    Bruciatore ha scritto:
    Salve a tutti,
    Piacere di conoscervi ;)

Benvenuto!
    ;)

Mi presento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina