1.     Mi trovi su: Homepage #5001617

Ora basta.So bene che arrabbiarsi per delle sciocchezze fa il sangue acido e qui mi diverto spesso a esagerare.
    Ma  di telecronisti e soprattutto radiocronisti di parte non ne posso davvero più. E' un fatto di correttezza e di professionalità. Nel senso...se vuoi fare le cronache da tifoso, fai come quelli di mediaset premium che commentano la propria squadra, se fai il commentatore sportivo, specie magari per la rai, devi essere indipendente e non di parte.

Ora, io posso arrivare a capire Longhi, che fa delle telecronache in cui generalmente ti addormenti dopo 8 minuti (e non si capisce perché continui, quali appoggi abbia) qualsiasi squadra giochi...poveraccio, non è capace e probabilmente non ha più tutto il cervello sveglio che gli permette di capire cosa stia facendo, ma oggi , dopo il 25esimo palo della juve e la 48esima azione consecutiva è arrivato a dire.."mah...forse a questo punto la juve meriterebbe il PAREGGIO"...!!! ma va bene, è longhi, è una tv privata, lasciamo stare.

Ma il radiocronista della rai a cui danno spesso da commentare la partita principale...veramente mi verrebbe voglia di denunciarlo...è una cosa incredibile...un antijuventino che se Nicola Berti facesse la telecronaca al suo posto, parrebbe un ultras della juve. Mi son divertito ad ascoltarlo e a seguire un po' di immagini in tv...IMBARAZZANTE.Quando segano alla juve, pare vinca la schedina da 2 milioni di euro(oggi non ho avuto il piacere di sentirlo ma in genere è così).  Quando oggi ha segnato la juve, invece l'ho sentito, ha preso la linea, è stato qualche secondo in silenzio, e poi, con una voce come se gli avessero ucciso il gatto, ha annunciato il pareggio. Poi nonostante la sampdoria, bontà sua, avrà fatto 2 o 3 azioni (non da gol, ma azioni) contro 20 palle gol della juve, in tutta lapartita continuava a dire che la samp era reattiva e reagiva bene agli attacchi della juve. Alla fine pure il commento è stato : una bella partita, un bell' 1 a 1 , un "PIZZICO" di sfortuna per la juve MA RICORDIAMO ANCHE IL PALO DELLA SAMP (ndr  se non sbaglio autopalo del 12esimo uomo della samp , molinaro)

Ora, signore iddio, ma non c'è nessuno in grado di fargli notare che la sua antijuventinità e , presumo a questo punto, "interinita" o non so per chi tifa, è ad un livello imbarazzante???
    Nessuno scrive lettere di protesta??? Dico, ma parliamo di un servizio pubblico.
    E' una vergogna. E lo dice uno che, come leggete bene nei miei post, generalmente dice che il gioco della juve fa schifo (come a catania domenica scorsa).

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5001865
    ti immagino a schiumare rabbia contro la radio ... :asd::asd:

cmq anche io ho seguito la radio per una vita, fino a tre mesi fa, e tutta questa persecuzione contro la Juventus non l'ho mai notata, ma forse ci vuoi tu o il tuo coinquilino per notarla ..

Allora ti butto la bomba .. Caressa è un milanista sfegatato .. :\ :\  questi si che si riproducono in modo incontrollato :mmh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5002319
    equus ha scritto:
    davvero? a me era girata la vose che caressa fosse della roma... mah...
     non parlavo di sky, parlavo di radiorai, e merdaset premium...caressa generalmente mi pare abbastanza professionale e non ho ancora capito per chi tifi...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5002320
    common ha scritto:
    ti immagino a schiumare rabbia contro la radio ... :asd::asd:

cmq anche io ho seguito la radio per una vita, fino a tre mesi fa, e tutta questa persecuzione contro la Juventus non l'ho mai notata, ma forse ci vuoi tu o il tuo coinquilino per notarla ..

Allora ti butto la bomba .. Caressa è un milanista sfegatato .. :\ :\  questi si che si riproducono in modo incontrollato :mmh:
       certo mi rendo conto che io debba dare un'impressione di certo sbagliata...ti ripeto, che tu ci creda o no, parli con un non tifoso o ultras, uno che non ha mai fatto abbonamenti per vedere partite in tv se non quello di una trentina di euro per vedere sul web ,in maniera però quasi perfetta, il livorno dell'anno dell'arrivo in uefa.
    Parli con uno che se c'è il sole, col cavolo che sta a vedere la partita.
    Parli con uno che attualmente, e da qualche tempo, si è rimesso a vedere un po' più di partite e a seguire un po' più il calcio anche  causa problematiche fisiche.
    Oggi ad esempio ho guardato la partita qualche minuto al mac con la radio in sottofondo, poi sono uscito perché era bel tempo e poi ho seguito gli ultimi 20 minuti ad un bar su merdaset premium e i commenti in autoradio mentre tornavo a casa.
    Il mio coinquilino è ancora meno interessato al tifo di me, ma insieme ci divertiamo a "tifare" quelli che ci fanno ridere come l'ultimo ronaldo , manninger e tiago. Ma lui spesso non sa neanche i risultati della domenica.
     Quindi non schiumo rabbia mai, ma proprio mai per il calcio, o meglio, è proprio difficile. Certo, mi da parecchio fastidio ciò che è accaduto ultimamente, certo mi diverto  a farlo notare in maniera colorita ma veritiera qui su scudettoweb, certo preferirei che ogni interista fosse cosciente di quanto ruba e un po' di rabbia il fatto che ciò non accada e nessuno denunci il regime che c'è un po' mi da noia e , si, se vuoi proprio usare quellee parole, mi fa arrabbiare un po'. Ma, insomma, se non ci fosse scudettoweb, la cosa probabilmente mi passerebbe attraverso e non ci penserei più di 5 minuti...
     Ad ogni modo sono un nostalgico del calcio dei giocatori tecnici e fantasiosi e NON fisico come quello di adesso. Sono un nostalgico dei tempi in cui (forse perché allora ero tifoso) si diceva "Chissà che stranieri comprerà la juve quest'anno?" e speravi in chissà quale stella. Ora ci si chiede chissà quale straniero NOn comprerà l'Inter l'anno prossimo.
    Il mio giudizio sul calcio attuale sta molto ironicamente descritto nella mia firma in fondo ad ogni messaggio.
    Delenda Carthago.
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5002371
    Secondo me era peggio ai tempi di Ameri - Ciotti, con Ameri che era decisamente scandaloso....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

radiocronisti e telecronisti a casa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina