1.     Mi trovi su: Homepage #5001667
    eh si oramai è chiaro che è così, lo strapotere del wii in fatto di vendita ha pregiudicato il remake square!!!
    i 30 milioni di dollari preventivati per fare sto remake sono troppi per square-soft che giudica la base installata play 3 insufficiente, il tutto è dovuto alla vittoria di nintendo in questa generazione di console....

ora sorge spontanea una domanda. Alla luce del fatto che final fantsay XIII esce anche su x-box 360 perchè non fare il remake di final fantasy 7 su questa console?? o su ambedue?
    xenoblade......attendo the last story....
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5001680
    Potrebbero fare dei nunchuk e dei wii-mote appositi con gli slot per la Materia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5001820
    ...che palle, comunque è ancora presto, se non faranno il VII sulle major, ne faranno sicuramente un XIV, perchè almeno 2 me li devono sfornare, se nopn vogliono che vada in sede con un bazooka :DD, comunque sia se devono farlo per wii o per ds spero che non lo facciano, non avrebbe lagloria che merita.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5002014
    robbe_881 ha scritto:
    be, se il wii avesse vinto, ff lo farebbero per lui, no??!!
    a quanto pare, nonostante le vendite, a nessuno interessa fare giochi per quella robetta...
       ma perchè tutti quelli che fanno commenti simili hanno in firma solo un tag, quello del psn? Ma riprendetevi :rotfl:

[Modificato da Mesana il 15/02/2009 22:29]

5.     Mi trovi su: Homepage #5002046
    James Mc Cloud ha scritto:
    LOL!

Una robetta da 50 milioni di esemplari venduti in poco più di due anni smuove molto di più di quel che credi ;)!
      c è un enorme differenza tra la popolarità e la qualità di qualcosa... ;)
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5002085
    jarod ha scritto:
    ora sorge spontanea una domanda. Alla luce del fatto che final fantsay XIII esce anche su x-box 360 perchè non fare il remake di final fantasy 7 su questa console?? o su ambedue?
     A parte il fatto che secondo me è un remake dannatamente inutile...

Comunque, la cosa più logica è farlo su DS.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Final Fantasy 7 remake non si fà??? la colpa è del wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina