1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5001961
    Azz...Gore Verbinski.

Il trailer non è un granchè come trailer...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5001988
    Enkida ha scritto:
    Emh, è un fake. :D
    Simpatico come montaggio ma credo dovremo ancora aspettare (si parla dopotutto di farlo uscire in corrispondenza del terzo episodio).
     io non credo proprio che sia un fake, leggi la filmografia del regista
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gore_Verbinski
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  3.     Mi trovi su: Homepage #5001993
    figaro77 ha scritto:
    io non credo proprio che sia un fake, leggi la filmografia del regista
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gore_Verbinski
     Il regista è giusto, ma è il trailer ad essere un semplice montaggio (all'inizio mi pare ci siano scene di Cast Away, per esempio). E poi il tipo con l'occhio bionico alla terminator non si potrebbe proprio vedere in Bioshock, per non parlare del Big Daddy che schiaccia la mano alla sorellina morta. :DD
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4.     Mi trovi su: Homepage #5001999
    Enkida ha scritto:
    Il regista è giusto, ma è il trailer ad essere un semplice montaggio (all'inizio mi pare ci siano scene di Cast Away, per esempio). E poi il tipo con l'occhio bionico alla terminator non si potrebbe proprio vedere in Bioshock, per non parlare del Big Daddy che schiaccia il piede alla sorellina morta. :DD
     Lo sai perchè penso che non è un fake, perchè dopo essere precipitato l'aereo, si vede la stessa scena che si vede nel gioco, ma in versione reale, lui nel'acqua il fuoco,, non penso sia un fake, poi se qualcuno ha prove effettive del contrario sarò lieto di essere smentito
    Kill 'em all, Baby!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5002005
    Se è un fake è il lavoro di un genio. Fatelo fare a lui il film di Bioshock, altro che Verbinski.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5002006
    figaro77 ha scritto:
    Lo sai perchè penso che non è un fake, perchè dopo essere precipitato l'aereo, si vede la stessa scena che si vede nel gioco, ma in versione reale, lui nel'acqua il fuoco,, non penso sia un fake, poi se qualcuno ha prove effettive del contrario sarò lieto di essere smentito
    Guarda, se conosci l'inglese basta andare sull'utente che ha postato il filmato e cliccando su ulteriori informazioni fa proprio un elenco dei film da cui ha tratto gli spezzoni per realizzare il montaggio del suo "Imaginary" trailer.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  7.     Mi trovi su: Homepage #5002019
    scusate, nn c'entra nulla ma che gioco è shellshock 2 ( quella della pubblicità)nn ne ho mai sentito parlare:P .
    w bioshock ( l'ho finito 2 volte e nn vedo l'ora che esca il secondo).:sbav:
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5002023
    Enkida ha scritto:
    Guarda, se conosci l'inglese basta andare sull'utente che ha postato il filmato e cliccando su ulteriori informazioni fa proprio un elenco dei film da cui ha tratto gli spezzoni per realizzare il montaggio del suo "Imaginary" trailer.
      Now with a 2010 release date, the official movie will be directed
    by Gore Verbinski (Pirates of the Caribbean). Movie clips I used for my
    "Imaginary" trailer: "City of Lost Children," "Sky Captain and the
    World of Tomorrow," "Casshern" "Dark City," "Cast Away," "James
    Cameron's Aliens of the Deep, An IMAX Film," "iRobot," "Silent Hill,"
    "Artificial Intelligence."

Ma LOLX(
    Kill 'em all, Baby!
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5002026
    Ecco perchè non si vedeva niente di interessante in questo trailer!

(avevo visto a livello subliminale una scena di Kyashan!)

Bioshock movie trailer Finalmente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina