1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5002313
    Smentendo le cifre non ufficiali che circolano in Rete da qualche giorno, il publisher Capcom ha però confermato lo strepitoso lancio giapponese "sold out" di Street Fighter IV per PlayStation 3 e Xbox 360: tutte le copie del gioco sono andate esaurite in breve tempo e un piccolo rifornimento sarà inviato oggi stesso - destinato a durare poco, viste le premesse. A diffondere i dati smentiti da Capcom è stato ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5002829
    86.000 in giappone. Siamo sicuri che e' una cifra soddisfacente? Cioe', ovvio che lo e' dato che sono state vendute tutte le copie disponibili, ma le cose sono due: o ne aveva preparate poche Capcom aspettandosi un accoglienza poco calorosa, o la crisi in giappone e' tale da considerare 86.000 copie una cifra valida.
  3.     Mi trovi su: #5003497
    ...infatti su kotaku viene riportata la testimonianza diretta di CheapyD (admin di CheapAssGamer.com) che ha controllato 2 grossi negozi della zona in cui abita (akibahara... tokyo, un bel polso della situazione) e di copie PS3 ve ne erano ancora molte. Un po' meno per xbox360 (ma anche lo stock sarà stato di certo inferiore visti i rapporti di forza laggiu'...).

Questo - ovviamente - non vuol dire che SFIV non sia un successo annunciato e scontato...
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5003551
    babaz ha scritto:
    ...infatti su kotaku viene riportata la testimonianza diretta di CheapyD (admin di CheapAssGamer.com) che ha controllato 2 grossi negozi della zona in cui abita (akibahara... tokyo, un bel polso della situazione) e di copie PS3 ve ne erano ancora molte. Un po' meno per xbox360 (ma anche lo stock sarà stato di certo inferiore visti i rapporti di forza laggiu'...).

Questo - ovviamente - non vuol dire che SFIV non sia un successo annunciato e scontato...
      Con tutte quelle sale giochi che hanno i ragazzi preferiscono giocare  e fare tornei sui cabinati. Tanto sono loro i più forti del mondo :asd:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Street Fighter IV] Street Fighter IV parte bene in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina