1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5002315
    Questo comunicato stampa congiunto delle sezioni europee ed americane di Sega ha confermato l'uscita di Virtua Tennis 2009 anche in versione Wii, nel mese di maggio, a fianco delle già annunciate versioni PC e console HD. Il publisher sembra non voler scontentare i possessori della console di Nintendo su nessun fronte, promettendo nuovamente un roster di campioni del calibro di Roger Federer, Rafael Nadal, Maria Sharapova e Venus Williams, più ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5002803
    Che c'entra? Comunque si, ovvio che sfruttando il wiimote a dovere il gameplay potrebbe guadagnare molti punti. C'e' da vedere pero' una cosa: con wii sports per esempio il tennista si muove da solo e il giocatore deve solamente colpire la palla. Un gameplay piu' profondo deve ovviamente prevedere lo spostamento anche del giocatore e non so quanto sara' comodo. Da profano vi domando: esistono giochi di tennis su Wii che gia' prevedono questa cosa? Come si comportano?
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5002827
    Magallo ha scritto:
    Che c'entra? Comunque si, ovvio che sfruttando il wiimote a dovere il gameplay potrebbe guadagnare molti punti. C'e' da vedere pero' una cosa: con wii sports per esempio il tennista si muove da solo e il giocatore deve solamente colpire la palla. Un gameplay piu' profondo deve ovviamente prevedere lo spostamento anche del giocatore e non so quanto sara' comodo. Da profano vi domando: esistono giochi di tennis su Wii che gia' prevedono questa cosa? Come si comportano?
     Mi sembra ci sia Top Spin
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5002880
    Magallo ha scritto:
     Ho letto alcuni brevi hands-on su EA Tennis, che uscirà in esclusiva su Wii la prossima estate, e a quanto pare (la versione provata è senza WiiMotionPlus, ma includerà il supporto al rilascio)) risultano molto realistici e semplice i controlli.

[Notizia Virtua Tennis 2009] Virtua Tennis 2009 è anche per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina