1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5002331
    Buongiorno a tutti, avrei una domanda da porvi: vorrei sapere se i seguenti giochi che elencherò possano girare al meglio sul mio pc descritto giu in firma.

Call of Duty 4
    007 Quantum of Solace
    Ghost Recon Advaced Warfighter 2
    Mercenaries2-Inferno di Fuoco
    S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky

Grazie in anticipo
    GZero:cool:
    Pentium IV da 2,40 GHz nVidia GeForce FX 5500 256mb 512mb RAM DDR2 win XP 38gb HDD
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5002798
    lol... ok, ecco la risposta lunga. NON gireranno al meglio, mi spiace.... l'hardware è troppo vecchio. Forse qualcuno si avvia, con risoluzione e opzioni al minimo..... ma sarà dura.
    Perchè non aggiorni un pò? Con 200€ potresti prendere cpu-mobo-gpu di fascia media, quanto basta per far girare benone tutti i giochi che hai inserito, e qui sul forum gente che ti aiuta con la configurazione ne trovi di sicuro
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5002843
    200€ sono troppi per un pc così vecchio...tanto vale cambiarlo tutto ma sinceramente credo di fare giusto qualche modifica (scheda video, ram e se la trovo una scheda madre economica) per tenerlo per un'altro pò di tempo ma niente di chè...volevo solo vedere qualche giochino nuovo...con GRAW2 non c'è proprio niente da fare? (ho letto che con le minime ci siamo...)
    Pentium IV da 2,40 GHz nVidia GeForce FX 5500 256mb 512mb RAM DDR2 win XP 38gb HDD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5004624
    GZero ha scritto:
    200€ sono troppi per un pc così vecchio...tanto vale cambiarlo tutto ma sinceramente credo di fare giusto qualche modifica (scheda video, ram e se la trovo una scheda madre economica) per tenerlo per un'altro pò di tempo ma niente di chè...volevo solo vedere qualche giochino nuovo...con GRAW2 non c'è proprio niente da fare? (ho letto che con le minime ci siamo...)
       Nada
    Secondo me se non vuoi spendere molti soldi ti conviene prenderti un 360, altrimenti se vuoi giocare assolutamente con il pc devi cambiare tutto, hai pezzi troppo vecchi.  :)

[Modificato da xxAndreaxx il 17/02/2009 19:54]

5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5004713
    e cmq tranquillo che se cambi cpu, gpu e mobo (vabbè, anche ram ma sono 20-30€ in più max) in sostanza STAI cambiando tutto il pc
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Domanda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina