1.     Mi trovi su: Homepage #5003403
    eventualemente anche io sono interessato...
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #5005141
    se puoi...posta qualche foto!  ;)
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #5005334
    Di nulla! E' un gioco tanto "frustrante" quanto bello :DD  non sono mai riuscito a finirlo, ma questa volta ho deciso di giocarlo bene in quanto merita davvero tanto!! 
    Questione trattativa: ho il gioco in mano!!
    Tutto ok, PAL ITA, prima verisone e dvd con piccolissime righette (visibili SOLO in controluce) in pratica OTTIMO stato!!
    Ho mandato i Pm agli interessati, il primo in coda è stato contattato. ha il gioco "bloccato" fino a domani all'ora di pranzo (circa le ore 12) poi passo al 2° della coda e così via!
    :)

4. bat man
        Mi trovi su: Homepage #5005612
    babaz ha scritto:
    incredibile la valutazione di DEAD RISING a 27,50 da Gamestop... credevo ti dessero si e no 10 euro

misteri

solo perche ho acettato l'offera dei 2 giochi usati per ritirare quello nuovo a meno di 10  euro.
    cmq non è male il prezzo

vendo/scambio Dead Rising PAL ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina