1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5002387
    Pubblicato da Tecmo nel 1986, Rygar (originariamente "Argus no Senshi") fuse tra loro elementi platform, pregevoli accompagnamenti sonori e un suggestivo level design, assieme alla rude brutalità di un guerriero destinato a salvare il mondo. Il risultato fu un mirabile arcade (poi convertito in formato domestico su console), divenuto classico senza tempo. Il 2002, con The Legendary Adventure, fu l'anno della conversione tridimensionale su PlayStation 2, ma il risultato, sebbene ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5002689
    Mah... I remain unconvinced, come direbbe Illidan Stormrage.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5002719
    Su PS2 non era affatto male ma soffriva una caterva di aliasing, un texture filtering mediocre (si notava soprattutto in certi contesti) ed una telecamera 3D non mobile.

Il confronto diretto con la versione Wii è difficile ,sarei curioso cmq. Anche perchè penso che la versione Wii supporti il il Pscan, mentre la versione PS2 se non erro non andava in Pscan.

Il mio Unconvinced era solo relativo ai cambiamenti ludici, quando troppi, quando assenti, quanto semplicemente discutibili o assenti.
    Il senso stesso di questo "remake" (conversione suona meglio?) continua a sfuggirmi, se questi devono essere i termini.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Anteprima Rygar: The Battle of Argus] Il ritorno del Diskarmor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina