1.     Mi trovi su: Homepage #5002465
    Vorrei pensionare definitivamente il vecchio lettore DVD che non funziona più tanto bene, avendo un Xbox 360 volevo chiedervi se mi conviene usarlo come lettore DVD.

Sapendo dei vari problemi che ha la 360 sono un po dubbioso, la console l'ho acquistata a Natale con GOW 2, qualcuno sa dirmi che lettore monta e se è affidabile per la lettura dei DVD ?.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5016192
    Il lettore dovrebbe essere il Samsung (prima montavano Hitachi che dicono fosse peggio e che addirittura graffiasse i dvd).
    Non solo dovresti evitare di utilizzare la 360 come lettore dvd, ma quando è possibile ti consiglio di installare i giochi sull'hard disk per limitare il più possibile i caricamenti. La nuova dashboard ti permette di farlo (evidentemente si sono accorti del problema dell'usura dei lettori anche alla Microsoft).
    Per i film Il mio consiglio è di comprarti un lettore da combattimento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5016199
    Scusa, aggiungo che in questo caso il problema non è tanto la vulnerabilità dell'xbox 360, quanto la normale usura a cui sono sottoposti tutti i lettori del mondo. Persino se avessi una PS3 comunque ci penserei bene prima di usarla quotidianamente come lettore blue ray...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5016353
    LOCCHIO ha scritto:
    Il lettore dovrebbe essere il Samsung (prima montavano Hitachi che dicono fosse peggio e che addirittura graffiasse i dvd).
    Non solo dovresti evitare di utilizzare la 360 come lettore dvd, ma quando è possibile ti consiglio di installare i giochi sull'hard disk per limitare il più possibile i caricamenti. La nuova dashboard ti permette di farlo (evidentemente si sono accorti del problema dell'usura dei lettori anche alla Microsoft).
    Per i film Il mio consiglio è di comprarti un lettore da combattimento.
      Grazie del consiglio :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5025865
    il lettore della xbox da piu di un anno e' il benq, nelle ultime diventato philips liteon. Entrambi montano gli stessi pezzi e sono i piu' affidabili quindi puoi andare tranquillo, anche se dato il costo irrisorio ti consiglio di comprare un lettore dvd ormai te li tirano dietro. Io pero' ho sempre usato la 360 e mai avuto un problema anche perche' quando legge i dvd le ventole rallentano dato che non  scalda quasi per nulla. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5025871
    Ganon79 ha scritto:
    Grazie del consiglio :)
     prova a cercare il lettore HD-DVD,anche se è fuori produzione se ne è rimasto qualche esemplare in qualche negozietto te lo tireranno dietro...
    è un buon investimento imho
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5025874
    LOCCHIO ha scritto:
    Scusa, aggiungo che in questo caso il problema non è tanto la vulnerabilità dell'xbox 360, quanto la normale usura a cui sono sottoposti tutti i lettori del mondo. Persino se avessi una PS3 comunque ci penserei bene prima di usarla quotidianamente come lettore blue ray...
      quoto
     visti i problemi ai lettori di molte PS3 io per non correre rischi ho comprato un lettore blu-ray da tavolo.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #5026013
    matly ha scritto:
    prova a cercare il lettore HD-DVD,anche se è fuori produzione se ne è rimasto qualche esemplare in qualche negozietto te lo tireranno dietro...
    è un buon investimento imho
      Ad essere sincero il lettore HD-DVD l'avevo cercato dopo la vittoria del blu-ray confidando in un abbassamento notevole di prezzo ma non ne ho trovati e quando gli ho trovati non erano ancora scesi di un solo euro, comunque il lettore della mia 360 dovrebbe essere un philips che a quanto dicono e affidabile.

Comunque penso che per il momento uso il vecchio lettore, se proprio devo acquistare un nuovo lettore aspetto un poco e lo prendo blu-ray magari confidando in qualche offerta. 

XBOX 360 come lettore DVD.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina