1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5002539
    E qualcuno dice che in Italia la gente sta impazzendo... l'intero mondo è di una tristezza sconcertante:

http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3020619597

Nuova Delhi, 16 feb. - (Adnkronos) - Una ragazzina indiana di 12 anni e' stata costretta a sposare un cane per essere protetta dagli "spiriti maligni" che la minacciavano. E' successo nello stato orientale di Jharkhand e a darne notizia e' stato un leader religioso locale, Naresj Manki, secondo cui il matrimonio, celebrato ieri nella localita' di Jamshedpur, e' stato deciso dopo che alla ragazzina sono spuntati alcuni denti in piu', cosa che e' considerata di cattivo auspicio secondo la popolazione.

[Modificato da killer7 il 16/02/2009 11:44]

2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5003897
    follia... spero sia solo una cerimonia proforma per scacciare gli spiriti, e che una volta finita nn ci siano strascichi per la ragazzina...
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5004114
    Origami ha scritto:
    follia... spero sia solo una cerimonia proforma per scacciare gli spiriti, e che una volta finita nn ci siano strascichi per la ragazzina...
    I denti in "più" che spuntano può normalissimo.... successo ad un mio amico.
    In pratica ti spuntano i denti sani sotto a qualli da latte e se non li levi possono essere guai..... quindi spero che quella bambina venga visitata da un buon dentista......... sempre che la bimba non sia parente di qualche vampiro.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5008351
    In India la modernità più esasperata si mescola con le credenze passate più assurde.

Ricordo un documentario sulla progeria (malattia dell'invecchiamento precoce): questa famiglia indiana pensando di essere colpita da una maledizione divina figliava continuamente delle povere creature che sopravvivevano in media 8 o 9 anni e poi morivano.
    Una loro figlia che è sopravvissuta più della media ha visto morire una decina di fratelli in 2 o 3 anni.
    Mah...

India: Ragazzina costretta a sposare un cane...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina