1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5002765

LISTA DEI PARTECIPANTI:
    evil_
    giova83
    insert coin
    robbe_881
    MacLucio
    Gidus
    Darkill
    xRaMsEsx
    aragorn3000
    asch77
    ito
    Idealbeys
    froks
    R0Z-RM81
    Tozzifan79
    Ottozero
    robyjolly
    HerMesITA
    freddy1987
    Frank__Drebin
    AuronNext
    Gatt0ne22
    MorgA_SiiNz
    corto
    froks
    iugyeah
    Meshuggah81
    MaYcOl
    PlugPray78

[Modificato da evil_ il 10/03/2009 14:31]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5002790
    Cominciamo con l'autosegnalarci in questo thread per dare la propria disponibilità a giocare in multiplayer. Vi chiedo inoltre di esprimere il proprio parere per quanto riguarda il clan. Da COD:MW si è formato in queste pagine un clan chiamato MCO. Questo clan è formato principalmente da cazzoni e noob tanta gente simpatica, che ha manifestato fin dall'inizio la propria voglia di fancazzaggine e lameraggine divertirsi insieme. Per fare ciò, proposero da subito di stilare un codice comportamentale ben preciso: deridere a vita i boxari. evitare di autoimporsi orari per gli allenamenti e regole troppo ferree.
    Con questi presupposti bene in mente, Danath e io abbiamo chiacchierato e discusso della possibilità di formare un clan gestito in maniera leggermente diversa, e vale a dire sbattere fuori Dark e Joint: datosiche il gioco è molto atteso, che ci giocheremo ininterrottamente per giorni e giorni, parteciperemo a tornei su tornei, sfideremo clan su clan e cosìviaandantesenzamaifermarci... gli allenamenti li faremmo in ogni caso! In pratica si tratta solo di formalizzare gli incontri, ai quali si partecipa obbligatoriamente (pena l'evirazione) dopo che si è data la propria disponibilità.
    Inoltre nulla vieta a nessuno che se non ci si dovesse trovare bene con le poche regole di cui sopra potremmo ritornare subito al vecchio modo di fare. A voi.

[Modificato da evil_ il 16/02/2009 15:13]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5003323
    Ma tu dimmi se il fondatore del clan originale (io eh, io!!), dev'essere apostrofato in questa maniera insolente!
    Finalmente si ricomincia, e saranno escrescenze carnose (piccole nel caso di Dark) amare per tutti! :cool:
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PS3] KILLZONE® 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina