1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5002804
    rocky balboa ha scritto:
    Non avendo un router wireless me la volevo procuare...

39 euro, giusto??

la versione per Ds è universale e funge anche col Wii, vero??

Ho sentito che l'unico sistema supportato è XP, confermate??

grazie

il prezzo penso sia quello, funziona sia con wii che con ds, in più con una recente patch è supportato anche windows vista :)
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5003360
    rocky balboa ha scritto:

39 euro, giusto??

grazie

te la sconsiglio...fatevi un gateway (modem+router+wireles) e vivete felici. Il prezzo è quello. Molti non lo fanno per paura di configuralo, grosso errore.
    Se ci vuoi pensare, ti posso dare dei consigli. Con 49 euro trovi ottimi modelli linksys (gruppo cisco), ovviamente per dsl2+.
    Pensaci, è un peccato sprecar denaro per la chiavetta, e non avrai dipendenze da pc se vuoi usare il wii online.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5003927
    rocky balboa ha scritto:
    con router non serve il Pc acceso??

mi indichi qualche modello dalla compatibilità accertata con Wii e Ds???

mille grazie ;)

volentieri, io ho il WAG354G con firmware aggiornato per adsl2 e supporto wifi 802.11 b+g simultaneo ma è un vecchio modello di 5 anni. Domani quando torno dall'uni te ne indico altri. Funziona benissimo anche con Ds e lo uso anche per x360. Ovviamente è sempre acceso e connesso notte e giorno da tanti anni. Ti dirò tutto domani pm sul tardi perchè ho tirocinio+un pc da riparare
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5003931
    nel frattempo vai sul sito linksys e cerca i gateway (non confondere con i router, un gateway ha anche il modem dsl integrato ed è semplicissimo da cofigurare in unica soluzione, ovviamente ti offre anche 4 ethernet e wi-fi).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5004468
    rocky balboa ha scritto:

39 euro, giusto??

grazie
         Uhm sì, è compatibile sia con Wii che DS ( non a caso la nuova confezione ritrae sia il Wii che il DS lite :DD ), però su Vista ti avverto che il driver rilasciato da Nintendo è SOLO per il 32 bit, ergo se hai Vista a 64 bit non funge manco a pregarlo ( voglio proprio vedere che minchia faranno quando uscirà Seven....metteranno un driver solo a 32 bit'?? 8-( ).......con la chiavetta devi tenere per forza acceso il pc, mentre con un router wireless/LAN non c'è nemmeno bisogno, vedi tu cosa conviene alla fine.:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5004473
    acarolla ha scritto:
    Volevo approfittare per dire che si trova anche l'aggiornamento per Vista. Fino a pochi mesi fa ti dovevi attaccare.
           Se è quello che dico io, allora non serve, visto che è per il 32 bit e non esiste a 64 bit ( io ho Vista a 64 bit )....dannati.X(
    E poi non sono pochi mesi...lo hanno rilasciato nel 2007 eh.:DD  La dicitura "driver FINALE" dice proprio tutto.....finale che non è compatibile col 64 bit....complimenti Nintendo. Quando cazzo farai un driver unico e compatibile con ENTRAMBI sistemi operativi di Vista?? Quando??:toghy:
  7. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5004493
    BLUE ha scritto:
    Uhm sì, è compatibile sia con Wii che DS ( non a caso la nuova confezione ritrae sia il Wii che il DS lite :DD ), però su Vista ti avverto che il driver rilasciato da Nintendo è SOLO per il 32 bit, ergo se hai Vista a 64 bit non funge manco a pregarlo ( voglio proprio vedere che minchia faranno quando uscirà Seven....metteranno un driver solo a 32 bit'?? 8-( ).......con la chiavetta devi tenere per forza acceso il pc, mentre con un router wireless/LAN non c'è nemmeno bisogno, vedi tu cosa conviene alla fine.:DD
     grazie delle info ma non credo sarò mai tanto masochista da usare Vista....

comunque in termini di prestazioni, anche nell'ottica del gioco online (anche se prima di tutto vorrei collegare il wii a internet per la virtual console), un router e la chiavetta garantiscono pari prestazioni o c'è differenza??
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  8.     Mi trovi su: Homepage #5004503
    rocky balboa ha scritto:
    grazie delle info ma non credo sarò mai tanto masochista da usare Vista....

comunque in termini di prestazioni, anche nell'ottica del gioco online (anche se prima di tutto vorrei collegare il wii a internet per la virtual console), un router e la chiavetta garantiscono pari prestazioni o c'è differenza??
        Per me è uguale, poi dipende dalla velocità della tua linea.....solo che col router è molto più comodo ed anche più efficace come segnale ( infatti la chiavetta come segnale arriva massimo a 3 metri senza mura possibilmente, mentre con il router in wireless arriva anche tutto il piano ), però ti avverto che il DS e DS lite usano solo quella merda della chiave WEP  ( mentre il DSi per fortuna è compatibile anche con altre chiavi, sicuramente migliori di questa e più sicure ), mentre per il Wii ( che è compatibile con tutte le chiavi ) va bene anche in LAN ( devi prendere l'adattatore ethernet a parte ed un cavetto a parte, per le misure devi vedere tu se mettere il router nella stessa stanza dove sta il Wii oppure in un'altra stanza ed a quel punto connettilo in via Wi-Fi ) che avrebbe più senso se mettessi il Wii vicino al router ( a volte in wireless perde colpi se ci sono interferenze onde nella tua abitazione ).
    Poi perchè "masochista"? Guarda che io uso Vista da 3 mesi e non ho nessun problema. :DD
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5004507
    BLUE ha scritto:
    Per me è uguale, poi dipende dalla velocità della tua linea.....solo che col router è molto più comodo ed anche più efficace come segnale ( infatti la chiavetta come segnale arriva massimo a 3 metri senza mura possibilmente, mentre con il router in wireless arriva anche tutto il piano ), però ti avverto che il DS e DS lite usano solo quella merda della chiave WEP ( mentre il DSi per fortuna è compatibile anche con altre chiavi, sicuramente migliori di questa e più sicure ), mentre per il Wii va bene anche in LAN ( devi prendere l'adattatore ethernet a parte ed un cavetto a parte, per le misure devi vedere tu se mettere il router nella stessa stanza dove sta il Wii oppure in un'altra stanza ed a quel punto connettilo in via Wi-Fi ) che avrebbe più senso se mettessi il Wii vicino al router ( a volte in wireless perde colpi se ci sono interferenze onde nella tua abitazione ).
    Poi perchè "masochista"? Guarda che io uso Vista da 3 mesi e non ho nessun problema. :DD
     Sul WEP e sul WPA ho una domanda.
    Se il DS utilizza solo il WEP, come faccio ad usarlo su un router con WPA?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5004518
    Piccolo ha scritto:
    Sul WEP e sul WPA ho una domanda.
    Se il DS utilizza solo il WEP, come faccio ad usarlo su un router con WPA?

Non puoi, semplice....o usi la chiavetta o nisba. Purtroppo il DS usa solo il wireless come connessione....potevano anche mettere un cavo USB ( così oltre per connettersi servirebbe anche per ricaricarsi, un pò come con i cellulari collegati al PC ). :-| Se devi usare il router solo in WPA, aspetta il DSi a questo punto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5004520
    rocky balboa ha scritto:
    Io ho la console distante dal pc circa 8 metri e in mezzo ci sono due mezzi muri..

quindi mi posso scordare la possibilità di usare la chiavetta??8-(
      Guarda ci arriva proprio al limite....a questo punto ti conviene più il router.:-\

WI: Chiavetta Usb Wi-fi Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina