1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5003291
    Continua la mini soap opera legata ai prossimi titoli di Aliens prodotti sotto le insegne Sega e rivoluzionati di recente dopo l'arrivo di Aliens Vs Predator. Dagli ultimi listini della casa produttrice, che ne fissano l'uscita a inizio 2010, sembra che quest'ultimo sia l'unico attualmente in lavorazione, avvallando così la tesi che Colonial Marines e il Gioco di Ruolo affidato a Obsidian si trovino in cattive acque. C'è da sperare, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5003379
    Ma speriamo passino in mani altrui, questi hanno stufato con sta storia.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5003387
    Hanno giocato coi miei sentimenti. Un giorno la pagheranno...

http://next.videogame.it/aliens-colonial-marines/gallery/
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5003388
    Il fatto è: se sono messi così, chissà che meraviglia sarà il gioco.E francamente, se devono tirare fuori delle merde assolute, che non si disturbino nemmeno. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5003400
    Mdk7 ha scritto:
    Il fatto è: se sono messi così, chissà che meraviglia sarà il gioco.E francamente, se devono tirare fuori delle merde assolute, che non si disturbino nemmeno.
    Su questo quoto in scioltezza. Però. Però... io ci speravo molto e mi fidavo anche abbastanza dei Gearbox. E Obsidian, dai, è una garanzia! Ha bisogno di dimostrare ancora qualcosa? Graficamente Colonial Marines c'era, le foto lo dimostrano. Quindi?
    Secondo me i problemi erano altri... dell'rpg non s'è mai visto NULLA. Secondo non esisteva nemmeno, dovevano ancora partire e per l'fps chissà che è successo. Comunquesia, tristezza. :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5003438
    Kit Fisto ha scritto:
    Su questo quoto in scioltezza. Però. Però... io ci speravo molto e mi fidavo anche abbastanza dei Gearbox. E Obsidian, dai, è una garanzia! Ha bisogno di dimostrare ancora qualcosa? Graficamente Colonial Marines c'era, le foto lo dimostrano. Quindi?
    Secondo me i problemi erano altri... dell'rpg non s'è mai visto NULLA. Secondo non esisteva nemmeno, dovevano ancora partire e per l'fps chissà che è successo. Comunquesia, tristezza. :'(
      Dei Gearbox mi fidavo... fino a quando è uscito Samba de Amigo per Wii, che ancora non mi è passata l'incazzatura. |-[

Che poi a prescindere dal talento, se mancano le risorse con la struttura dell'industria così com'è oggi non vai veramente da NESSUNA parte.Parlo ovviamente di produzioni di un certo tipo, non di sviluppo indie fatto in cantina. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5003842
    Sono qui per un pubblico Sfogo!!!!
    Già all'epoca di ps2 ci avevano preso per i dondelli con sto titolo con tanto di video che giravano indietro...poi gioco annullato.
    Ora sono quasi un paio di annetti e mostrano solo foto.
    Ora da qualche parte avevo letto che il gioco godeva di ottima salute e che sarebbe uscito in primavera, ma quello che vedo mi sembra solo uno scherzo del 1° di aprile in anticipo.....in pratica qui ci si prende per i fondelli a noi poveri fans che abbiamo l'unica copla di voler scaricare interi caricatori di fucili ad impulsi contro delle tenere bestiole di colore nero lucido!!!
    Bene non sò voi ma se ne andassero tutti a caga.., e già che ci sono aggiungo un'altra presa per i fondelli forse ancora più grave....ma le famose camere chiuse per giocare online con gt5 prologue....tanto promesse..non inserite in tempo per l'usicta ma previste come aggiornamenti in poco tempo?

Io inizio a stufarmi delle balle!!!
    .....spero di essere smentito....
    ....scusatemi questa sera ho le mie cose!!!:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5005069
    mannaggia mannaggia..... e io che mi vedevo gia' con il lanciafiamme a bruciare quelle schifose uova ....
    io spero sempre che esca perche' lo ammetto non sono un fans di giochi in soggettiva e non ho mai preso in considerazione l'idea di prendere fall out 3 che ha preso 9.5 da tutte le parti ...
    ma questo lo prendo.... (se esce) lo prendo di brutto
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Notizia Aliens Colonial Marines] Aliens Vs Predator tra un anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina