1.     Mi trovi su: Homepage #5003386
    ...Alessio Vinci, il corrispondente in Italia per la CNN! Qui la notizia. Che dire? A me sembra (per il giornalismo italiano) una notizia bomba! Curiosissimo di vedere come se la caverà! :))
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5003399
    Maximus ha scritto:
    ...Alessio Vinci, il corrispondente in Italia per la CNN! Qui la notizia. Che dire? A me sembra (per il giornalismo italiano) una notizia bomba! Curiosissimo di vedere come se la caverà! :))

Mi aspetto molto sinceramente, spero non mi deluda! Qualsiasi esponente del giornalismo anglosassone non può che essere il benvenuto da noi. Magari fa capire a che in Italia c'è ancora da migliorare moltissimo in questo settore.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5003470
    killer7 ha scritto:
    Lo conosco da una vita... ma calcolate che lui è sicuro al 100% che l' 11 settembre sia stato solo opera di Al Qaeda. (e che gli USA non sapessero nulla...)

L'ho sempre visto un pò come uno che "serve il potere"... speriamo bene.

Bè sai, di solito i giornalisti seri parlano con documenti concreti tra le mani, non per congetture.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5003495
    Lucael ha scritto:
    Bè sai, di solito i giornalisti seri parlano con documenti concreti tra le mani, non per congetture.

Ma che poi, mi si dicesse che, ad esempio, ha supportato le idee del tal presidente o le alcune decisioni, li potrei capire come dubbi. Ma il fatto che non faccia parte dei complottisti dell'11 settembre mi sembra un po' forzato...anche perché probabilmente come lui sono la quasi totalità dei giornalisti mondiali, anche i premi Pulitzer, per dire!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5003585
    Lucael ha scritto:

Eh si, peccato che nel processo all' 11 settembre, la Rice ha confermato che nell' Agosto del 2001 la casa bianca aveva ricevuto avvertimenti riguardanti possibili attacchi con aerei civili a obbiettivi importanti dell' America. (le torri erano già stata attaccate molti anni prima)

C'è anche il filmato su internet di questa cosa... per non parlare del tizio che lavorava nei sotterranei delle torri gemelle e che si è preso la medaglia all'onore per aver salvato molte vite quel giorno... e poi ha denunciato Bush per alcuni motivi che tu chiami "congetture".

LOL.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5003594
    killer7 ha scritto:
    Eh si, peccato che nel processo all' 11 settembre, la Rice ha confermato che nell' Agosto del 2001 la casa bianca aveva ricevuto avvertimenti riguardanti possibili attacchi con aerei civili a obbiettivi importanti dell' America. (le torri erano già stata attaccate molti anni prima)

C'è anche il filmato su internet di questa cosa... per non parlare del tizio che lavorava nei sotterranei delle torri gemelle e che si è preso la medaglia all'onore per aver salvato molte vite quel giorno... e poi ha denunciato Bush per alcuni motivi che tu chiami "congetture".

LOL.

Cosa c'entrano questi motivi con la teoria complottista? Aver sottovalutato il rischio di attentati significa che non è opera di Al Qaeda, una denuncia attesta necessariamente la realtà?
    Stai mescolando un po' le cose.
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5003597
    Sul conduttore: date le motivazioni per cui sono state prontamente accettate le dimissioni di Mentana (logica dell' audience), mi aspetto che abbiano deciso di prendere un conduttore che sia particolarmente incline ad accettare supinamente le scelte aziendali.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5003603
    Piccolo ha scritto:
    Sul conduttore: date le motivazioni per cui sono state prontamente accettate le dimissioni di Mentana (logica dell' audience), mi aspetto che abbiano deciso di prendere un conduttore che sia particolarmente incline ad accettare supinamente le scelte aziendali.

Dovrebbe comunque essere un prestito di alcuni mesi, fino a fine giugno, credo che anche volendo non potrebbe restare alla CNN e fare Matrix contemporaneamente a lungo. Di certo non lascia la CNN per Mediaset.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5003606
    Lucael ha scritto:
    Cosa c'entrano questi motivi con la teoria complottista?
    Aver sottovalutato il rischio di attentati significa che non è opera di Al Qaeda, una denuncia attesta necessariamente la realtà?
    Stai mescolando un po' le cose.

Ma direi proprio di no, visto che nonostante gli avvertimenti... l' 11 settembre gli USA non avevano una difesa.

In compenso avevano una bella esercitazione contro un possibile attacco sovietico nel nord... geniali.

P.S. Ti consiglio di sentirti certe interviste a persone che erano lì quel giorno... e non parlo di complottisti ma di militari e non solo...
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5004442
    killer7 ha scritto:
    Lo conosco da una vita... ma calcolate che lui è sicuro al 100% che l' 11 settembre sia stato solo opera di Al Qaeda. (e che gli USA non sapessero nulla...)

L'ho sempre visto un pò come uno che "serve il potere"... speriamo bene.

Ah ok. Accettare la verità rende "servi"... che noia...

E ricordate che sulla Luna non ci sono mai andati, mi raccomando! :))

Lui non lo conosco. Francamente avrei preferito Ferrara.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5004460
    Atlas ha scritto:
    Ah ok. Accettare la verità rende "servi"... che noia...

E ricordate che sulla Luna non ci sono mai andati, mi raccomando! :))

Lui non lo conosco. Francamente avrei preferito Ferrara.

Le verità di Bush si... vista la quantità immane di stronzate che ha sparato negli ultimi anni...

Sulla Luna ci siamo probabilmente andati, ma una parte delle foto erano state ritoccate... per stessa ammissione della NASA a 30 anni di distanza. (il motivo ? non si sa)

Ferrara ? Ah... pietà. Meglio Vinci.

Il nuovo conduttore di Matrix sarà...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina