1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5003395
    Stando ad alcune voci di gente vicina a M$, questa vorrebbe rilasciare FM3 entro fine anno. Qualche tempo fa già si erano visti in giro degli artworks che confermavano l'esistenza del gioco, anche senza bisogno di avere la conferma ufficiale. SI prevedono più di 100 tracciati e circa 400 auto.

Mi porto avanti col lavoro e comincio già a sbavare
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5003419
    SharkFRA ha scritto:
    Stando ad alcune voci di gente vicina a M$, questa vorrebbe rilasciare FM3 entro fine anno. Qualche tempo fa già si erano visti in giro degli artworks che confermavano l'esistenza del gioco, anche senza bisogno di avere la conferma ufficiale. SI prevedono più di 100 tracciati e circa 400 auto.

Mi porto avanti col lavoro e comincio già a sbavare
      Idem!
    Speriamo in qualche novità o miglioramento al gameplay succulento *_*
    :sbav:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5003430
    SharkFRA ha scritto:
    mi accontenterei di:

60 FPS
    una maggiore fisica
    danni ancora più realistici
    condizioni meteo variabili

dai....non chiedo poi tantissimo
     quoto totalmente! anche se una grafica migliore non guasterebbe alla luce dei progressi fatti anche dagli altri giochi del 360 rispetto al 2007
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5003510
    kingkilium ha scritto:
    Concordo, la grafica non è tutto, basta che ci siano novità palpabili nel gameplay.
       ....e in un racing com'è stato FM2 che cambiamenti vuoi nel gameplay?Il 2 a me sembra il massimo sotto questo punto di vista(IA compresa)
    a me le novità suddette/ipotizzate bastano e avanzano...e soprattutto basta che giri a 60...
    spettacolo cmq, ogni capitolo ha portato sensibili miglioramenti...a sto giro sento puzza di capolavoro...:toghy:
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5003516
    SharkFRA ha scritto:
    circa 400 auto.

Tutte in pista contemporaneamente? Esagerati!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5003560
    Zendo ha scritto:
    ....e in un racing com'è stato FM2 che cambiamenti vuoi nel gameplay?Il 2 a me sembra il massimo sotto questo punto di vista(IA compresa)
    a me le novità suddette/ipotizzate bastano e avanzano...e soprattutto basta che giri a 60...
    spettacolo cmq, ogni capitolo ha portato sensibili miglioramenti...a sto giro sento puzza di capolavoro...:toghy:
       Le "richieste" di Shark mi andrebbero benissimo :D

E' un mero aggiornamento di grafica/parco auto che non mi basterebbe, altri giochi (un nome a caso? :|3  ) in passato mi sono andati subito a noia poichè non aggiungevano praticamente nulla.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5003972
    Zendo ha scritto:
      Uuuuhh... ce ne sono a pacchi di migliorie da fare, su quel punto di vista.

Dammi i weekend di gara, con giri liberi, qualifiche e possibilità di gestire il setup della macchina nella stessa sessione.
    Dammi una gestione economica più profonda della scuderia, con sponsors e battage pubblicitaria.
    Dammi le condizioni meteo variabili, magari in diretta via Live.
    Dammi dei replay decenti.
    Dammi un volante da signori, o quantomeno fammi usare quelli usb per il pc.

Queste sono le prime 5 limatine (alla faccia del caciocavallo!) e poi parliamo del resto :cool:
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

[X360] Forza Motorsport 3 arriva quest'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina