1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5003571
    La settimana scorsa è stata trasmessa sulle tv americane la prima puntata della nuova serie di Joss Whedon, Dollhouse. L'avete vista?
    A me è piaciuta. Non mi ha esaltato, ma c'è del potenziale e la storia di base, anche se non molto originale nelle premesse, è interessante. E poi c'è Joss Whedon alle spalle di tutto, quindi non mi preoccupo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5003649
    Da Hammer ha scritto:
    La settimana scorsa è stata trasmessa sulle tv americane la prima puntata della nuova serie di Joss Whedon, Dollhouse. L'avete vista?
    A me è piaciuta. Non mi ha esaltato, ma c'è del potenziale e la storia di base, anche se non molto originale nelle premesse, è interessante. E poi c'è Joss Whedon alle spalle di tutto, quindi non mi preoccupo.
     Firefly docet. Io lo seguirò.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5003763
    Kit Fisto ha scritto:
    Firefly docet. Io lo seguirò.
    Anche perchè tanto verrà cancellato dopo 5 episodi visti gli ascolti (e visto che fox l'ha messo di venerdì e dopo SCC sembra quasi lo stiano facendo apposta a condannare questa serie). Comunque a me è piaciuto....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5003780
    Prima puntata piaciuta. Concordo che per ora non rappresenti nulla di particolarmente originale, ma la premessa è carina. Un misto tra Jarod il camaleonte e un vecchio serial con le marionette dove un agente usava una strana sfera per impiantarsi diverse personalità e abilità per risolvere vari casi.

Molto curioso di vedere come si evolverà.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5003821
    Andhaka ha scritto:
    Prima puntata piaciuta. Concordo che per ora non rappresenti nulla di particolarmente originale, ma la premessa è carina. Un misto tra Jarod il camaleonte e un vecchio serial con le marionette dove un agente usava una strana sfera per impiantarsi diverse personalità e abilità per risolvere vari casi.
    A me ha ricordato più Nikita.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5012313
    Da Hammer ha scritto:
    Seconda puntata davvero spettacolare. A parte la puntata in sé, molto avvincente, hanno messo in tavola in sacco di elementi della storia e dei personaggi. Speriamo continuino così.
      Quoto e aggiungo che a giudicare dalla 1x02 sta serie non sembra solo un cambio di personalità a puntata e lei che risolve casi, certo ci saranno sicuramente puntate così ma almeno da quest'ultima si intende che non lo saranno tutte.

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #5022714
    e non molto bene...

Devo dire che per ora non mi prende.. la prima era carina, la struttura però sta già diventando il classico "sistema apparentemente perfetto, che tutti sanno non essere perfetto, ma che si ostinano a voler credere perfetto che va  a puttane con gravi conseguenze".

Sa un po' di pappa già vista...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5022924
    In effetti, dopo aver visto la nuova puntata, mi sento abbastanza d'accordo con Penny Arcade. Cioè, mi piaciucchia e lo guardo abbastanza con piacere, ma per ora non è niente di memorabile.
    Ci sono modi peggiori di passare un'ora, ecco (una puntata a caso di Heroes, per esempio), ma potrebbe essere decisamente meglio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5023026
    Da Hammer ha scritto:
    In effetti, dopo aver visto la nuova puntata, mi sento abbastanza d'accordo con Penny Arcade. Cioè, mi piaciucchia e lo guardo abbastanza con piacere, ma per ora non è niente di memorabile.
    Ci sono modi peggiori di passare un'ora, ecco (una puntata a caso di Heroes, per esempio), ma potrebbe essere decisamente meglio.
      Io di solito la prima stagione di qualcosa la guardo tutta.. anche perchè spesso si evolvono in qualcosa di bello, se non eccezionale, anche prendendo confidenza con i personaggi.

Ho visto tutta la prima di Dead Like me che poi mi distrussero alla seconda stagione.. quella secondo me era carina e aveva del potenziale. :D

Per ora continuo con dollhouse... come dici, ci sono cose molto peggiori.

Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5050213
    La sto seguendo solo io?
    Dopo cinque puntate di "preparazione", nella sesta hanno finalmente fatto vedere un po' di cose interessanti riguardo alla trama principale. Puntata ottima, mi è piaciuta un sacco e la serie sembra finalmente essere decollata.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5050225
    Da Hammer ha scritto:
    La sto seguendo solo io?
    Dopo cinque puntate di "preparazione", nella sesta hanno finalmente fatto vedere un po' di cose interessanti riguardo alla trama principale. Puntata ottima, mi è piaciuta un sacco e la serie sembra finalmente essere decollata.
      La sto seguendo, ma sono fermo alla.. 4 se non sbaglio... devo mettermi in pari, ma non è che mi abbia preso molto...

E nel Weekend io e la mia tipa abbiamo scoperto Forbidden Science e ci siamo fatti grasse risate guardando quella. :DD

Cheers
  12.     Mi trovi su: Homepage #5050723
    Mr.Currù ha scritto:
    Anche io ho scoperto forbidden science, ma no mi son fatto grasse risate....

Currù
      Dipende da come la guardi... se la prendi sul serio non è un granchè... se la valuti per la percentuale di sesso per puntata... o le situazioni di come cominciano.. beh, a me viene da ridere e non poco.

Ma sono una persona di bocca buona. :DD

Cheers

Dollhouse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina