1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5003838
    Sono d'accordo con lo squalo, un gioco davvero molto bello e gli enigmi non sono per niente facili, i disegni, la storia, le cut scenes sono molto molto belle, peccato che i dialoghi non siano altro che questo "ciao non ti ho mai visto prima per poter andare avanti risolvi questo enigma", un pò ripetitivo secondo me.

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5003880
    Io ho aiutato mio fratello con qualche enigma, molto carino e ambientazione interessante. La traduzione italiana però certe volte va a farsi benedire, e anzi complica di più gli enigmi invece di chiarirli...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5004332
    Avrel ha scritto:
    come da titolo mi consigliate questo gioco per ds? qualcuno di voi l'ha giocato?
     Praticamente una collezione di enigmi mediamente facili confezionati in modo delizioso. Se non erro sono 120 diversi enigmi, molti dei quali già stra-visti. Ti ritrovi con puzzle, quesiti di logica e via dicendo.

La struttura "ad avventura grafica" che contiene il tutto è quasi un pretesto.

Carino, ma ti dura due pomeriggi al massimo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5004462
    Stefano Castelli ha scritto:
    Praticamente una collezione di enigmi mediamente facili confezionati in modo delizioso. Se non erro sono 120 diversi enigmi, molti dei quali già stra-visti. Ti ritrovi con puzzle, quesiti di logica e via dicendo.

Boh...a me è durato parecchio (va bene, giocando un'oretta al giorno...però, se ricordo, il salvataggio era ben superiore alle dieci ore, a cui va aggiunto il tempo in cui magari ho ragionato su qualche enigma a DS spento) e ho trovato moltissimi enigmi tutt'altro che facili.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5004802

Ci vogliono un pò di due pomeriggi fidati e gli enigmi sono più di 120.
    //Il medico di nextgame//
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5004805

Ma tu sei un cervellone, e risolvevi gli enigmi in 10 secondi, è normale. :P

Io impiegavo un giorno intero soltanto a capire cosa chiedeva l'enigma.
    ...
    Lo giocavo in giapponese. :DD

Non avrei mai detto che avrebbe ricevuto così tanti consensi, finora non ho trovato uno che abbia detto che è brutto. :-|
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005142
    acarolla ha scritto:
    Ci vogliono un pò di due pomeriggi fidati e gli enigmi sono più di 120.
     Sono
    135 se conti anche quelli di Layton, come "extra". Poi ne hai una ventina in download, spesso varianti di quelli esistenti
    .
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[DS] Professor Layton and the curious village me lo consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina