1.     Mi trovi su: Homepage #5003855
    MA la zandetta per la clausura c'è?Io quando ci sono una mano te la do volentieri.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5003860
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    MA la zandetta per la clausura c'è?Io quando ci sono una mano te la do volentieri.
     purtroppo mi sa che zande si sia dimesso....visto che disse che lo speciale spareggi era l'ultimo. speriamo che recupererà un pò di tempo da poter dedicare...altrimenti pur sapendo il grosso impegno che comporta e capendo i motivi...mi spiace nn poterla leggere.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5003864
    se qualcuno mi da una mano io potrei anche fare uan cosa un po' più spartana , ma tanto per tenere aggiornati un po' tutti...mi manca un po'...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5003874
    se qualcuno mi da una mano io potrei anche fare uan cosa un po' più spartana , ma tanto per tenere aggiornati un po' tutti...mi manca un po'...
      se Zande dice che nn potrà + occuparsene si può fare come si faceva prima.

basterebbe trovare un volontario per ogni serie che ti passa i dati.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5003889
    Guarda Odisseo ho apprezzato molto il thread sinceramente. Purtroppo in questo periodo non posso farla, son poco a casa. Quindi se hai tempo e soprattutto voglia di farla sarei felice di leggerla anche perchè ti si può dir tutto ma certamente non che non sei all'altezza di scrivere una zandetta :asd: :asd: Se vuoi quando ho tempo posso darti una mano, ma non riesco ora a dirigere e fare quello che facevo.

Mi scuso con tutti...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #5003906
    a me andrebbe anche bene, ma io non conosco così bene i parteciapnti al forum e i commenti verrebbero un po' peggio, però se vi accontentate...

l'altro problema è che non so usare granché la grafica...ma insomma, tanto per tenersi aggiornati penso posssa andar bene.

se qualcuno mi vuol già mandare dei pm con i dati della propria sl, per mercoledì possiamo contare quantomeno sui dati. Per i commenti vedremo.
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5005348
    a me andrebbe anche bene, ma io non conosco così bene i parteciapnti al forum e i commenti verrebbero un po' peggio, però se vi accontentate...

l'altro problema è che non so usare granché la grafica...ma insomma, tanto per tenersi aggiornati penso posssa andar bene.

se qualcuno mi vuol già mandare dei pm con i dati della propria sl, per mercoledì possiamo contare quantomeno sui dati. Per i commenti vedremo.
       La Pravdetta :cool:

Io ti mando entro ogni lunedì sera resultati, news e commenti dalla SLA1 di mia competenza :D

A chi dobbiamo indirizzare, a qual nick ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5005587
    superpadrepio ha scritto:
    La Pravdetta :cool:

Io ti mando entro ogni lunedì sera resultati, news e commenti dalla SLA1 di mia competenza :D

A chi dobbiamo indirizzare, a qual nick ?
    Bene...bene...per ora siamo in 3. 

ma come a quale indirizzo? Mi mandi un semplice pm.....

clicchi sul mio nome e poi su Invia un pm.

Comunque siamo già in 3 su 6.

Io te e zhaman...

Io pensavo ad una cosa semplice comunque, senza troppi commenti, giusto per tenere informati...

Rinnovasi l'appello per le tre SUPERLEGHE mancanti.
    Delenda Carthago.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5008292
    sir-alexanderr ha scritto:
    io mi occupo della a 2

ma quando volete cominciare??
      Manca un volontario per la B2 e uno per la C1

Candidati:
    Mamoski e/o il Kaiser per la B2
    Aless e/o Antosalgio per la C1
    Ma bisogna avvisarli della candidatura.

A1: Spp
    A2: Sir
    B1: Ulisse (indirizzare a Lui il materiale)
    B2: Mamoski ? Kaiser ?
    C1: Aless ? Antosalgio ?
    C2: Zhaman

Si dovrebbe cominciare mandando tutto a Ulisse entro lunedì sera/martedì mattina...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5011960

Candidati:

Si dovrebbe cominciare mandando tutto a Ulisse entro lunedì sera/martedì mattina...
     up...

ricordo che il bello della superlega è anche il fatto che in qualche modo ci si "consce"un po' tutti sul forum ed è interessante sapere cosa fanno anche gli altri....
    Delenda Carthago.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5012049

Candidati:

Cominciamo col dire,che io sto in C1 e che in B2 sono temporaneamente a sostituire il boss che dovrebbe tornare lunedì.
    Comunque no grazie ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5012084
    Kaiserniky ha scritto:
    Cominciamo col dire,che io sto in C1 e che in B2 sono temporaneamente a sostituire il boss che dovrebbe tornare lunedì.
    Comunque no grazie ;)
          ;P

Comunque eri seconda scelta... :cool:

Mamoski e Antosalgio.....

C'è una pesante penalizzazione per chi non collabora :DD

Diamo una mano al povero Ulisse...o dobbiamo chiamare Adriano ? :cool:

MA LA ZANDETTA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina