1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5003954
    Se recandovi a questo indirizzo trovate il prezzo di Left 4 Dead scontato del 50% - cioè acquistabile per 22,49 euro - fate ancora in tempo a usufruire della promozione che sarebbe dovuta terminare lo scorso fine-settimana. Left 4 Dead è il pluripremiato shooter cooperativo online, campione di incassi dal giorno della sua pubblicazione (lo scorso novembre) e in procinto di essere aggiornato gratuitamente, in primavera, con una nuova modalità ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5004210
    Non sapevo fosse scontato, mi fiondo subito a comprarlo dato che ancora non l'avevo acquistato.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5004734
    Origami ha scritto:
    però quello nuovo scatolato si compra a 25€ oltremanica....

Se è un prodotto Valve lo preferisco da steam, il mio dvd di half life 2 non funziona piu, per fortuna che c'èra steam :D

E comunque va giocato con steam aperto, quindi :)

[Modificato da franz899 il 17/02/2009 15:04]

Registrato il 25/10/2001
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5004816
    fin tanto che hai il codice cd conta poco il dvd.... quello te lo puoi "procurare" facilmente, e se nn sbaglio steam nn richiede neanche il cd dentro il lettore per giocare.
    e vuoi mettere avere scatola e libretto con zombie stampati da tutte le parti^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5004929
    Origami ha scritto:
    fin tanto che hai il codice cd conta poco il dvd.... quello te lo puoi "procurare" facilmente, e se nn sbaglio steam nn richiede neanche il cd dentro il lettore per giocare.
    e vuoi mettere avere scatola e libretto con zombie stampati da tutte le parti^^

Eh si è bello avere le scatole dei giochi, ma di solito quelle valve sono insulse, l'orange box ha un foglietto con la key e il dvd, per fortuna che l'ho pagato solo 19€ -.-
    Registrato il 25/10/2001
  6.     Mi trovi su: Homepage #5005063
    franz899 ha scritto:
    Eh si è bello avere le scatole dei giochi, ma di solito quelle valve sono insulse, l'orange box ha un foglietto con la key e il dvd, per fortuna che l'ho pagato solo 19€ -.-
     Esattamente come Left 4 Dead. :DD
    Custodia carina, foglio con la cd key (che serve solo la prima volta) e dvd.

[Notizia Left 4 Dead] Left 4 Dead è ancora a metà prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina