1.     Mi trovi su: Homepage #5004064
    Salve non saprei dove chiedere comunque se acquisto sul mercatino l'utente può spedire senza problemi "in raccomandata o posta prioritaria" ad una casella postale? per me fa comodo ho l'ufficio postale sotto l'ufficio;

Per le raccomandate come funziona voi lo sapete? mi ritrovo la raccomandata nella casella postale ma chi firma in quel caso?

grazie :)
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5004484
    Flick ha scritto:
    Salve non saprei dove chiedere [...]
     Io proverei alle poste sotto l'ufficio... sia mai che loro sappiano qualcosa...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5005181
    Flick ha scritto:
    Salve non saprei dove chiedere comunque se acquisto sul mercatino l'utente può spedire senza problemi "in raccomandata o posta prioritaria" ad una casella postale? per me fa comodo ho l'ufficio postale sotto l'ufficio;

Per le raccomandate come funziona voi lo sapete? mi ritrovo la raccomandata nella casella postale ma chi firma in quel caso?

grazie :)

La casella postale non si può fare x un giorno o x un tot giorni...si può fare x un anno...al costo di 40€.

Se tu fai una casella, quando ti arriva una raccomandata, ti lasciano un avviso giallo e con quello ti rechi allo sportello x ritirarla...

Potresti chiedere un fermo posta temporaneo, sempre a pagamento...x ulteriori info, chiedi nell'ufficio postale dove vai di solito, perchè in questi casi può cambiare ufficio ad ufficio...

Caselle Postali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina