1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5004093
    Mentre continuano dietro le quinte le contrattazioni per il passaggio di Eidos sotto le insegne Square Enix è la casa nipponica ad approfondire la questione nei suoi ultimi annunci finanziari. A quanto pare, le priorità sono fissate attorno a Tomb Raider com'era lecito attendersi, ma anche ad altre serie quali Deus Ex o Hitman, segno che anche in Giappone si segue molto da vicino il mercato occidentale. Benchè non sia ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5004860
    Magallo ha scritto:
    Ottimo. Sono tre serie che mi interessano moltissimo da sempre. Soprattutto Hitman che e' un pezzo che non se ne sente parlare. Speriamo bene!
    Signori di Square Enix?

Vorrei segnalare Legacy of Kain! Fate un JRPG su Legacy of Kain!

Inoltre, ci sarebbe un certo Thief. Che voi manco sapete che è, probabilmente. Ma forse andrebbe un attimino ripreso.

E poi mi fate Deathtrap Dungeon per DS. Grazie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5004947
    Magallo ha scritto:
    Ottimo. Sono tre serie che mi interessano moltissimo da sempre. Soprattutto Hitman che e' un pezzo che non se ne sente parlare. Speriamo bene!
     Boh.. io continuo a non capire...

cosa potrà mai portare SE agli IP di Eidos... secondo me sono troppo agli antipodi....

Vedremo.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5004958
    Andhaka ha scritto:
    cosa potrà mai portare SE agli IP di Eidos... secondo me sono troppo agli antipodi....
    Più che altro, è Square Enix che vorrebbe che tali IP portassero qualcosa a se stessa :D

Comunque... Tecmo col suo simil-Gears of War.

From Software col suo RPG in stile occidentale.

Ora Square Enix che vuole Lara Croft (che è uno dei più grossi simboli del vidoegame occidentale).

Mi pare un trend chiaro, no?

D'altronde, il mercato giapponese ora come ora vale meno di quello inglese. Una volta veniva paragonato (impropriamente) all'Europa...
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5004969
    Stefano Castelli ha scritto:
    Più che altro, è Square Enix che vorrebbe che tali IP portassero qualcosa a se stessa :D

Comunque... Tecmo col suo simil-Gears of War.

From Software col suo RPG in stile occidentale.

Ora Square Enix che vuole Lara Croft (che è uno dei più grossi simboli del vidoegame occidentale).

Mi pare un trend chiaro, no?

D'altronde, il mercato giapponese ora come ora vale meno di quello inglese. Una volta veniva paragonato (impropriamente) all'Europa...
     Che li voglia è un conto.. ma... deve cmnq lasciarli in mano a team occidentali per produrli in occidente e venderli di conseguenza... se SE ci mette di "suo" potrebbe snaturare il titolo rendendolo indigesto all'occidente e insulso in oriente.

Se la mossa di SE è per avere guadagni diretti dall'occidente allora ok.. compra Eidos, ci mette i soldini e fa produrre nuovi episodi degli IP solidi senza stravolgere lo stile e guadagnando... se invece cerca di creare uno ibrido... mah...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5004973
    Andhaka ha scritto:
    Che li voglia è un conto.. ma... deve cmnq lasciarli in mano a team occidentali per produrli in occidente e venderli di conseguenza... se SE ci mette di "suo" potrebbe snaturare il titolo rendendolo indigesto all'occidente e insulso in oriente.

Se la mossa di SE è per avere guadagni diretti dall'occidente allora ok.. compra Eidos, ci mette i soldini e fa produrre nuovi episodi degli IP solidi senza stravolgere lo stile e guadagnando... se invece cerca di creare uno ibrido... mah...
    Ma io credo che oltre agli IP stessi, SE sia interessata anche ai team di sviluppo.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5004975
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma io credo che oltre agli IP stessi, SE sia interessata anche ai team di sviluppo.
      Allora la cosa ha un senso...

Anche perchè se voglio entrare in un mercato così lontano dal mio abituale per guadagnarci non vado ad imporre il mio modello a tutti i costi.. specialmente su IP conosciuti e consolidati.

Interessante magari, per noi occidentali, un piccolo contributo dei team occidentali ad alcune produzioni SE... ma sempre nei limiti di non stravolgerle troppo.. altrimenti che produzioni giappo sarebbero. :D

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5006264
    eric_starbuck ha scritto:
    Allora appena entri c'è la Reception, a destra ci sono le scale ed a sinistra il bagno delle donne... :DD
      No, no.. il mese scorso hanno fatto dei lavori.. il bagno delle donne ora è in fondo a destra... :DD

Cheers
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5006357
    eric_starbuck ha scritto: 
    ed a sinistra il bagno delle donne... :DD
      lol...ecco quale sarà il settore su cui punterà maggiormente la SE dopo l'acquisizione ;P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Square Enix vuole Tomb Raider e Deus Ex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina