1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5004340
    Mentre alla Casa Bianca è arrivato da poco un nuovo inquilino, a Sanremo tornano come ogni anno i soliti noti con il loro brillante bagaglio di musica, canzoni e pettegolezzi. Per scoprire pregi e difetti del Festival più chiacchierato d'Italia non ci sono molte alternative: o ricorrete anche voi a qualche agenzia di spionaggio telefonico oppure vi sintonizzate tutte le sere su Radio 2 per ascoltare "Rai Dire Sanremo" dove in compagnia della Gialappa's Band e dei suoi prestigiosi ospiti avrete modo se non proprio di capire qualcosa, almeno di sopravvivere all'edizione 2009 dello tsunami canoro nazionale. Non perdetevi l'appuntamento perché non sono previste repliche...

da martedi' 17 a sabato 21 febbraio 2009 alle 21.00

Raidiresanremo

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5005357
    La canzone di Dolcenera fa caxare anche gli stitici però alla batteria c'è il mio amico Roberto Gualdi.Mitttico. Una persona e un musicista eccellente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5005374
    Torre878 ha scritto:
    nuove proposte...fausto leali :asd:
          con una splendida canzone innovativa:asd:

madò ma quanto stona TriScarico:asd:

capisco solo che vuole pene.....dell'inferno...sarà una canzone in risposta a quella di povia?:rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5005398
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    quando canta povia?
        dopo la mezzanotte spero:asd:

cmq gialappas:

hanno invitato questo miguel che parla....perchè gennaro e luis nn potevano:rotfl:

che bei ricordi:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5005444
    adoro benigni:asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5005497
    reco ha scritto:
    al bano è riuscita a far rivalutare i gemelli diversi
      ascolti anche tu la gialappas....hanno detto la stessa cosa:rotfl:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5005506
    dopo gli afterhours...bella canzone....ecco iva zanicchi che dopo il pezzo di benigni...la gialappas l'ha chiamata...ivona staller:rotfl:

Sanremo 2009....per fortuna ci sono loro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina