1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5004453
    Ciao ragazzi, ho visto che su Internet, vengono a pochi euro, dei kit per pulire le lenti di lettori cd, dvd e console in genere. Io dovrei far pulire la lente ad un Sega SAturn e ad un Dreamcast, dite che questi rimedi possano funzionare o sono delle cavolate?
    VOlevo anche chiedervi, visto che ci sono anche diversi kit per rimuovere i graffi dai DVD e dai CD, funzionano? LA macchina che li lima, costa 350 euro mentre invece questi kit costano pochi euro....mi sembra strano che possano funzionare, francamente....voi che dite?
    Grazie ^_^
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5004652
    Della64 ha scritto:
    Ciao ragazzi, ho visto che su Internet, vengono a pochi euro, dei kit per pulire le lenti di lettori cd, dvd e console in genere. Io dovrei far pulire la lente ad un Sega SAturn e ad un Dreamcast, dite che questi rimedi possano funzionare o sono delle cavolate?
    VOlevo anche chiedervi, visto che ci sono anche diversi kit per rimuovere i graffi dai DVD e dai CD, funzionano? LA macchina che li lima, costa 350 euro mentre invece questi kit costano pochi euro....mi sembra strano che possano funzionare, francamente....voi che dite?
    Grazie ^_^
      ciao Della, ma scusami perche' non hai utilizzato il sistema che ti ho consigliato qualche giorno fa? Cosi non spendi un euro e vuoi mettere la soddisfazione....?:)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5004662
    Dj Darius ha scritto:
    ciao Della, ma scusami perche' non hai utilizzato il sistema che ti ho consigliato qualche giorno fa? Cosi non spendi un euro e vuoi mettere la soddisfazione....?:)
     Lo tengo come ultima risorsa, ho un po' strizza di rovinarlo ^_^ ma volevo sapere anche in generale, perchè ho visto che quei kit li danno funzionanti anche sulle console nouve (360, Wii, ecc) e allora poteva essermi utile, non solo per il Saturn ^_^
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5004955
    Della64 ha scritto:
    costa 350 euro mentre invece questi kit costano pochi euro....mi sembra strano che possano funzionare, francamente....voi che dite?
    Grazie ^_^
    La macchinina per "limare" i cd/dvd/blu ray o quel che vuoi non costa 350€!!!
    Almeno il Disc Repair Evo con meno di 50€ te la cavi.
    http://www.appuntisuldigitalvideo.it/Recensione_4Geek_disc_repair_evo_1.html
    Unico neo è che devi cambiare le parti che si esauriscono e comunque i solchi non li rimuovi facilmente, per quelli meglio se ti rivolgi a qualcuno che usa macchine professionali che levigano bene la superficie del disco.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5005809
    Kimahri ha scritto:
    La macchinina per "limare" i cd/dvd/blu ray o quel che vuoi non costa 350€!!!
    Almeno il Disc Repair Evo con meno di 50€ te la cavi.
    http://www.appuntisuldigitalvideo.it/Recensione_4Geek_disc_repair_evo_1.html
    Unico neo è che devi cambiare le parti che si esauriscono e comunque i solchi non li rimuovi facilmente, per quelli meglio se ti rivolgi a qualcuno che usa macchine professionali che levigano bene la superficie del disco.

L'accrocchio che hai linkato sembra davvero mooooooooooooolto molto carino ^_^ Lo terrò presente, grazie mille.
    Grazie mille anche agli altri ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #5005991
    Io ti consiglio di usare il metodo che ti avevo descritto, quando puoi accedere alla lente(tipo ps1 saturn dreamcast). Per esperienza personale ti dico che ho provato 3 tipi di dischi che puliscono la lente(economici) e non mi hanno mai fatto avere risultati. Uno stereo con lettore cd della Sony ad esempio non mi leggeva piu' i cd audio, ho usato il disco con la spazzolina che pulisce e nulla di nulla. L'ho smontato, ho usato un cotton fiocc umido e funziona ancora dopo anni (4) da quella pulizia. Se fai delicatamente non succede niente e il risultato e' SICURAMENTE meglio di quei dischi per me inutili. ps: la 360 ad esempio nemmeno me li legge, dovrebbe partire una traccia audio per far si che la spazzolina si posizioni nel punto giusto ma la 360 me lo blocca subito( a me e ad altri miei amici). vabe che costano al max 9,90 ma lascia stare...se vuoi ne ho uno te lo spedisco e vedi da solo:)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

Console con la lente sporca e dischi graffiati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina