1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5004528
    Secondo Videogaming 24/7 il prossimo Natale vedremo nei negozi il terzo capitolo della serie Forza Motorsport, già apparso in numerose voci della rete ma tuttora non confermato ufficialmente. A quanto sembra, il lavori sul gioco procedono da tempo e le specifiche "filtrate" online tempo fa sono concrete, a partire dall'ampio numero di auto (ben 400, varianti incluse) e tracciati (un centinaio, anche qui considerata ogni possibile modifica). Per il momento, ...
  2. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #5005270
    BHAAAA gt5 non lo nominerei. forza ha un diverso tipo di approccio... per esempio puoi giocare a forza 3 prologo o forse
    .......... è il 2?
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  3.     Mi trovi su: Homepage #5005386
    Io sto giocando a Forza2 ormai da un mesetto buono,e devo dire che è davvero un GRAN gioco con la G maiuscola,dopo aver passato tanto tempo a giocare a Gt prologo ,posso dire che ho trovato un ottima alternativa per abbandonarlo.
    Appena l'ho messu su',ho detto "questo è il granturismo per la 360!" poi aggiungiamoci una personalizzazione del'auto stupenda,un varieta' di macchine che non ha nulla da invidiare a gt,una simulazione di guida molto buona,ma su questo non so,nei confronti del rivale mi pare ancora sotto,mi da' una sensazione di guida molto piu' improntata sull'arcade,ma comunque ottima,insommam i ci sto divertendo parecchio!
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  4.     Mi trovi su: Homepage #5005401
    linopacoloco82 ha scritto:
    si ma secondo me GT5 sarà superiore (solo se implementeranno i danni!!!)
     ovvio, lo dice il nome stesso, GT5 FM3
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Forza Motorsport 2] Forza 3 torna nelle voci di corridoio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina