1.     Mi trovi su: Homepage #5004551
    Avrei due suggerimenti da proporre: il primo riguarda il mercato mentre il secondo la gazzetta. Per quanto riguarda il mercato sarebbe utilissima la possibilità, per ogni squadra, di poter dichiarare cedibile un giocatore in modo da consentire ad ogni manager di effettuare e ricevere offerte mirate. Per quanto riguarda la gazzetta invece sarebbe bello  poter rilasciare un'intervista precedente la partita dove esporre considerazioni, pareri e sensazioni sulla partita del lunedì. La si potrebbe fare il venerdi o il sabato per garantire a tutti di poter esporre le proprie opinioni. Sarei felice di sapere che ne pensate, soprattutto voi manager. Grazie e buon campionato a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5006925
    Ciao a tutti! volevo rispondere a kratos...sono d'accordo con te per quanto riguarda il mercato, penso che tutto questo si possa risolvere utilizzando il forum di lega ( purtroppo inutilizzato da tutti!) ,nell'interfaccia attuale non c'è modo di sapere se ci sono messaggi nel forum se non lo si apre. Sarebbe bello visualizzare un'icona lampeggiante che segnali nuovi messaggi sul forum, poi tramite il forum si potrebbero fare richieste di mercato precise e mirate, avendo una risposta concreta dal manager interessato. Il discorso riguardante la gazzetta nel prepartita è interessante, però credo sia irrealizzabile visto che la maggior parte dei manager non rilascia dichiarazioni nemmeno dopo le partite di campionato!
    Ciao a tutti!

Mercato e Gazzetta.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina